Serie TV

American Horror Story stagione 10: Ecco il Poster e Cast.

All’inizio di quest’anno, il creatore dello show Ryan Murphy ha preso in giro il tema per la prossima puntata di American Horror Story e siamo rimasti immediatamente conquistati. La prima immagine mostrava un paio di mani che sembravano tentare di uscire dall’oceano, spingendo i fan a speculare sulla stagione 10 con sirene o una nave fantasma.

“Le cose stanno cominciando a finire a riva …”, era la didascalia. Il teaser è arrivato non molto tempo dopo che Murphy ha rivelato che la star di Home Alone Macaulay Culkin si era unita al cast della stagione 10. Lo show vedrà anche il ritorno degli OG, tra cui Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Lily Rabe. Oltre a quanto sopra, nella serie appariranno anche Leslie Grossman, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 10 di American Horror Story :

La trama è ancora un mistero * ma * l’ultimo teaser di Ryan Murphy – un nuovo poster – è un grande indizio. Contrassegnato Provincetown, Massachusetts, l’immagine mostra una bocca spalancata con zanne appuntite.

Ecco il Poster

american horror story 10 poster 1

I fan hanno suggerito molte teorie nei commenti, ma un’ipotesi in particolare è emersa: “Lo chiamo ora – Google ‘the black fish’ Provincetown Mass, sei il benvenuto!”

Naturalmente, abbiamo fatto un po ‘di ricerca su Google e si tratta di una “entità bizzarra” o “creatura alta” che si aggirava per Provincetown ed era vista principalmente dai bambini.

Mentre le precedenti teorie dei fan suggerivano che potrebbe essere sicuramente legato all’oceano. I fan hanno anche pensato che uno dei suoi teaser fosse collegato a una teoria sulle leggende.

Un fan ha scritto su Reddit:

“Quindi penso che la stagione 10 sarà probabilmente come il mio Roanoke Nightmare, uno show televisivo in cui le persone vanno in un posto dove le persone sono state terrorizzate da un mostro (bigfoot, altre leggende metropolitane immagino?) E forse questa stagione si collegherà a roanoke se mai andranno a casa dei Roanoke, che tecnicamente è una leggenda metropolitana. Fammi sapere cosa ne pensate! Anche questa teoria è solo SE la stagione 10 si chiama leggende metropolitane “.

Nel frattempo, parlando con Deadline nel novembre 2019, Murphy ha dichiarato: “Abbiamo flirtato con gli alieni, abbiamo flirtato con lo spazio, abbiamo flirtato con alcune cose che erano più interessanti di altre.

“Penso che al centro di tutto, si tratti sempre dell’Americana. Sarebbe difficile fare qualcosa di simile all’idea di cui parli, non che non lo farei”.

Senza rivelare troppo, Murphy è sembrato suggerire che la serie cercherà di soddisfare ciò che i fan vogliono, continuando: “I fan scrivono ciò che vogliono, e sono molto entusiasti delle cose dei Coven e degli alieni nella stagione. 2. Hanno sempre desiderato qualcosa nello spazio. Il modo in cui mi è venuta l’idea è sempre un processo misterioso. Non lo capisco nemmeno. “

Articoli correlati
Serie TV

Willow: non tornerà per una seconda stagione su Disney+

Willow , la serie sequel dell’omonimo film fantasy del 1988 di Ron Howard, è stata…
Continua
Serie TV

Batman: Caped Crusader: La nuova serie animata arriverà su Prime Video con due stagioni

Il Cavaliere Oscuro parcheggerà la sua Batmobile presso gli Amazon Studios mentre la serie animata…
Continua
Serie TV

Daredevil: Born Again: Jon Bernthal torna nei panni di Punisher e si unisce al cast della serie Tv

Jon Bernthal si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe in Daredevil: Born…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *