Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video. Chiamato Batman: Caped Crusader , la serie animata ha appena ricevuto un nuovo teaser prima dell’uscita del trailer completo.
Previsto per debuttare su Prime Video il 1° agosto, Batman: Caped Crusader è stato descritto come il successore spirituale di Batman: The Animated Series . Il nuovo spettacolo sarà ambientato nel proprio universo, dando alcuni giri unici ai diversi personaggi della Galleria dei Rogues del Cavaliere Oscuro. Il primo trailer completo verrà rilasciato mercoledì 26 giugno e, per ora, DiscussingFilm ha svelato un nuovo teaser che rivela il filmato di un’operazione criminale che sta per essere sventata da un certo supereroe .
Hamish Linklater doppierà Bruce Wayne in Batman: Caped Crusader . Il cast vocale include anche Christina Ricci nel ruolo di Selina Kyle, alias Catwoman; Diedrich Bader nel ruolo di Harvey Dent, alias Due Facce; e Jamie Chung nel ruolo della dottoressa Harleen Quinzel, alias Harley Quinn. Altri membri del cast vocale in ruoli misteriosi includono Mckenna Grace, Toby Stephens, Jason Watkins, John DiMaggio, Minnie Driver e Krystal Joy Brown.
La nuova serie è sviluppata da Bruce Timm, JJ Abrams e Matt Reeves . Si concentrerà sui primi anni di Batman nella sua carriera di lotta al crimine prima che formasse un’alleanza con il commissario James Gordon.
Batman: Caped Crusader sarà presentato in anteprima su Prime Video il 1 agosto 2024.