Serie TV

Batman: Caped Crusader: non uscirà su HBO Max.

Batman: Caped Crusader e altri sei progetti animati sono stati scartati da HBO Max.

La serie animata di Batman del co-creatore di Batman : The Animated Series Bruce Timm non apparirà più su HBO Max. Batman: Caped Crusader è tra gli altri sei titoli, la maggior parte dei quali sono progetti della Warner Bros. Animation, che non verranno più rilasciati sulla piattaforma di streaming. Tuttavia, tutti saranno acquistati in altri punti vendita, il che significa che Caped Crusader sarà probabilmente ancora rilasciato.

Gli altri progetti abbandonati da HBO Max includono Merry Little Batman , una commedia d’azione animata con Damian Wayne diretta da Mike Roth e scritta da Morgan Evans; Il giorno in cui la Terra è esplosa: un film dei Looney Tunes scritto da Kevin Costello; Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical , con sceneggiatura e testi di Ariel Dumas; Did I Do That to the Holidays: A Steve Urkel Story , uno speciale musicale animato per le vacanze di Wyatt Cenec con Jaleel White che riprende il ruolo di Family Matters ; e The Amazing World of Gumball: The Movie del creatore della serie Ben Bocquelet e Shane Mack.

Batman: Caped Crusader ha ricevuto un ordine per una serie da HBO Max e Cartoon Network nel maggio 2021 con JJ Abrams, il regista di The Batman Matt Reeves, Timm e Ed Brubaker come produttori esecutivi. “Siamo più che entusiasti di lavorare insieme per riportare indietro questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City”, hanno detto Reeves, Timm e Abrams in una dichiarazione congiunta all’epoca. “La serie sarà emozionante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi personaggi iconici. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo”.

Questo è un altro sviluppo di una lunga serie di tagli su HBO Max , che ha recentemente rimosso 36 titoli dal suo catalogo in streaming. Secondo un portavoce della Warner Bros. Discovery, questa decisione è stata il risultato dei piani per unire HBO Max e Discovery+. “Mentre lavoriamo per riunire i nostri cataloghi di contenuti in un’unica piattaforma, apporteremo modifiche all’offerta di contenuti disponibile sia su HBO Max che su discovery+… Ciò includerà la rimozione di alcuni contenuti da entrambe le piattaforme”, ha scritto HBO Max in una dichiarazione.

La fusione tra Warner Bros. e Discovery ad aprile ha comportato diversi cambiamenti nella società, inclusi licenziamenti, la rimozione dei titoli Warner Bros. dal servizio di streaming e la cancellazione delle imminenti esclusive HBO Max come Batgirl . Tuttavia, il presidente e CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha rivelato i piani per espandere la libreria di contenuti di HBO Max in generale, concentrandosi su “contenuti” e “qualità” complessivi.

 

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *