Film

Batman: Jensen Ackles di Supernatural vuole essere il prossimo Batman in live-action

Jensen Ackles di Supernatural ha lanciato il suo cappello sul ring per interpretare il prossimo live-action Bruce Wayne/Batman.

Durante la sua apparizione alla Supernatural Convention della Creation Entertainment nel New Jersey, ad Ackles è stato chiesto chi gli sarebbe piaciuto interpretare nell’universo di Batman, soprattutto perché la sua ex co-protagonista, Misha Collins, interpreterà un cattivo nel prossimo Gotham Knights della CW . “Batman”, disse Ackles. “Dobbiamo essere chiari su questo. Ho avuto modo di fare la voce, perché non interpretare il pipistrello? Forse qualcuno a Gotham Knights può mettere una buona parola per me se quel ruolo dovesse mai emergere”.

Ackles ha precedentemente doppiato il Crociato Incappucciato nei film d’animazione della Warner Bros. Batman: The Long Halloween, Part One e Part Two , entrambi usciti nel 2021. Per quanto riguarda un’apparizione dal vivo, potrebbe essere improbabile che Ackles appaia in Gotham Knights, poiché si dice che la serie abbia luogo dopo la morte di Batman. Tuttavia, Collins apparirà nello show della CW come il cattivo di Batman Harvey Dent/Two-Face .

“Se [il pilot di Gotham Knights ] venisse ripreso e trasformato in una serie, il che sarebbe davvero fantastico, il mio personaggio sarà Harvey Dent per tutto il primo anno “, ha detto Collins del suo ruolo in una precedente intervista. “Quindi ho un bel lungo periodo senza essere bifronte. E poi divento Due Facce! Sì, non vedo l’ora e sarò la persona anziana nello show!” Gotham Knights non ha ancora una data di uscita.

Mentre un ruolo di Batman dal vivo non sta ancora accadendo, Ackles interpreterà un altro supereroe nella terza stagione di The Boys di Prime Video . Sia The Boys che Supernatural , in cui Ackles ha interpretato Dean Winchester per 15 stagioni, sono stati creati da Eric Kripke, che ha servito come showrunner per le prime cinque stagioni. Prima del finale di serie di Supernatural , nell’agosto 2020 è stato annunciato che Ackles si sarebbe unito al cast di The Boys nei panni di Soldier Boy, il primo supereroe prodotto da Vaught Industries nella seconda guerra mondiale, descritto da Kripke come “Homelander before Homelander”.

“Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito”, ha detto Kripke. “Sono felice di dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primo supereroe, sarà porta così tanto umorismo, pathos e pericolo nel ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys “.

Ackles sta anche producendo una serie prequel di Supernatural intitolata The Winchesters e riprenderà il ruolo di Dean come narratore della serie. Scritto da Robbie Thompson, produttore e sceneggiatore di Supernatural , The Winchesters non ha ancora una data di uscita.

 

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *