Film

Black Adam: Ecco il nuovo trailer in Italiano

La Warner Bros. ha presentato l’ultimo trailer di Black Adam di Dwayne Johnson durante il panel della Hall H del film al Comic-Con di San Diego del 2022.

Il nuovo trailer del tanto atteso film DC Extended Universe presenta molti nuovi filmati dell’antieroe titolare di Johnson e della Justice Society of America. Black Adam seguirà Teth-Adam/Black Adam mentre viene liberato dalla sua tomba terrena 5000 anni dopo essere stato conferito con gli onnipotenti poteri degli antichi dei (e imprigionato altrettanto rapidamente) e pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia sul moderno mondo. Johnson ha detto ai fan dal 2020 che la “gerarchia del potere nel [DC Universe]” cambierà con Black Adam e l’ultimo trailer dimostra quanto sia forte e potente Teth-Adam come Black Adam.

Black Adam segna la fine di una lunga strada per Johnson. L’attore era originariamente assegnato per interpretare Shazam o Black Adam in un film di Shazam a metà degli anni 2000, ma il progetto è stato sospeso nel 2009. Dopo che la DC ha iniziato a pianificare una serie di film di supereroi per il suo universo condiviso, Johnson ha ufficialmente firmato per interpretare Black Adam del DCEU a settembre 2014. Il produttore di Black Adam Hiram Garcia ha precedentemente descrittoJohnson come “nato per interpretare” il personaggio titolare, dicendo che “vederlo con il resto della JSA e tutti quei personaggi e Pierce e Aldis e Quintessa e Noah, è stato un momento da brivido. È stato uno dei più divertenti film che abbiamo mai realizzato e anche i più belli per fare qualcosa su questa scala e con un personaggio che avrà un grande effetto sull’universo DC”.

Inizialmente, Johnson doveva fare il suo debutto nel DCEU nel 2019 Shazam! al fianco del supereroe titolare di Zachary Levi, ma l’attore ha rivelato di aver convinto con successo la DC che le storie dei personaggi dovevano essere raccontate separatamente prima di metterle insieme. “Quando abbiamo letto tutti la sceneggiatura, ho subito pensato: ‘Dobbiamo separare questi due film. Dobbiamo onorare Shazam! e quella storia delle origini e di cosa si tratta e cosa può essere per i fan e poi dobbiamo anche racconta anche la nostra storia’”, ha detto Johnson. “Penso che nel separarli, con la maggior parte del mondo che non sapeva chi Black Adam se non fossi un serio fan dei fumetti, fosse importante separarli e raccontare ogni storia rispettivamente”.

Oltre a Johnson, Black Adam è interpretato da Noah Centineo come Atom Smasher, Aldis Hodge come Hawkman, Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Doctor Fate, Sarah Shahi come Adrianna Tomaz, Marwan Kenzari come Sabbac e Bodhi Sabongui come Amon, con James Cusati. Moyer, Mo Amer e Uli Latukefu interpretano ruoli sconosciuti.

Black Adam debutterà nelle sale il 20 ottobre.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *