Serie TV

Casper: In arrivo la serie tv in live-action

Casper il Fantasma Amichevole sta arrivando su Peacock.

Una nuova serie live-action di Casper è stata sviluppata da UCP e DreamWorks Animation dallo scrittore/produttore esecutivo Kai Yu Wu ( Hannibal , The Flash ). Lo spettacolo è descritto come “uno spettacolo horror/avventura che reinventa l’origine di Casper in una storia di formazione che esplora cosa significa essere vivi. Quando una nuova famiglia arriva nella piccola città di Eternal Falls, Casper si ritrova impigliato in un mistero che svela oscuri segreti che sono stati sepolti per oltre 100 anni”.

Creato da Seymour Reit, Joe Oriolo e Vincent E. Valentine, Casper the Friendly Ghost ha debuttato nella rivista The Friendly Ghost del 1936 prima di passare all’animazione nel 1945. Nel 1952, i racconti del personaggio iniziarono a essere pubblicati in forma di fumetto da Harvey Comics, ma il suo la più grande pretesa di fama è il film live-action del 1995 della Universal Pictures, con Malachi Pearson che doppia Casper e Devon Sawa che interpreta la sua forma umana, con Christina Ricci che interpreta Kat Harvey.

“Ciao Universal, sono io Devon… Sawa… SAwa con una S.”, ha twittato Sawa nel 2017, alludendo al ritorno per un sequel di Casper . “Non importa, sono pronto per tornare e fare un altro Casper … sì il fantasma!” Quel sequel è stato cancellato nel 2000 e deve ancora essere realizzato.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *