Serie TV

Dexter: Ecco il teaser Trailer con Michael C. Hall

Showtime ha rilasciato un nuovo teaser per l’imminente  revival di Dexter che punta i riflettori sull’omonimo serial killer “incompreso” di Michael C. Hall.

Ambientato con “Don’t Let Me Be Misundersnown” di Nina Simone, il teaser vede Dexter guardare fuori dalla finestra per ammirare un fuoco scoppiettante in un pittoresco sfondo innevato in riva al lago. Nel riflesso della finestra, vediamo una persona legata a un tavolo e che fatica a respirare; cosa più importante, anche Dexter li vede, voltandosi per salutare la sua prossima vittima con un sorriso.

Dexter ha  corso per otto stagioni in Showtime, con Hall nei panni di Dexter Morgan , un esperto forense che lavora per il Dipartimento di Polizia di Miami. La vita segreta di Dexter come serial killer lo ha spesso portato in conflitto con la sua famiglia e i suoi colleghi. Il revival di 10 episodi è stato annunciato nell’ottobre 2020 .

È intelligente, ha un bell’aspetto e ha un grande senso dell’umorismo. È Dexter Morgan, il serial killer preferito da tutti. In qualità di esperto forense di Miami, trascorre le sue giornate a risolvere i crimini e le notti a commetterli. Ma Dexter vive secondo un rigido codice d’onore che è sia la sua grazia salvifica che il suo fardello per tutta la vita. Diviso tra la sua mortale compulsione e il suo desiderio di vera felicità, Dexter è un uomo in profondo conflitto con il mondo e se stesso.

Creato da Clyde Phillips, Dexter è interpretato da Michael C. Hall, Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott. La serie revival di Showtime non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *