Film

Ecco il Trailer di Love And Monsters

Ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da bestie giganti, il film di genere sta cambiando i suoi piani teatrali originali per l’uscita di PVOD il mese prossimo . The Maze Runner ‘s  Dylan O’Brien  interpreta Joel Dawson, uno degli umani sopravvissuti guidati in profondità nel sottosuolo quando i mostri hanno attaccato. Anni dopo, egli sfida il colosso superficie infestati a trovare la sua fidanzata del liceo Aimee ( Pugno di Ferro ‘s  Jessica Henwick ). Durante il viaggio, l’eroe e il suo compagno canino incontrano due irriverenti sopravvissuti interpretati da  Michael Rooker ( The Suicide Squad ) e Ariana Greenblatt ( Avengers: Infinity War ).

Originariamente intitolato “Monster Problems”, il film PG-13 è stato diretto da Michael Matthews ( Five Fingers For Marseilles ). Brian Duffield ( Insurgent ) e Matthew Robinson ( Dora and the Lost City of Gold ) hanno scritto la sceneggiatura basata su una storia di Duffield. Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps ( Arrival , Stranger Things ) e John Starke ( Sicario , Deadpool ) sono i produttori.

“Data la domanda di intrattenimento nuovo e di alta qualità in questo momento, Paramount ha deciso di distribuire  Love and Monsters  ampiamente sulle piattaforme digitali”, ha dichiarato il mese scorso il COO della Paramount Andrew Gumpert. “Mentre attendiamo con impazienza la riapertura delle sale cinematografiche, noi volevo rendere questo film originale e fantasioso a disposizione di tutti a casa “.

 

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *