Film

Ecco il Trailer e poster di Le Streghe di Robert Zemeckis

Il fantasy per famiglie doveva originariamente aprire nelle sale il 9 ottobre 2020, ma è stato tolto dal calendario delle uscite dallo studio a giugno a causa della pandemia in corso e della chiusura dei cinema.

Il film è descritto come una rivisitazione della storia di Dahl per il pubblico moderno e, secondo lo studio, è un “racconto cupamente umoristico e commovente di un giovane ragazzo orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua amorevole nonna nelle campagne dell’Alabama. città di Demopolis. Mentre il ragazzo e sua nonna incontrano alcune streghe ingannevolmente affascinanti ma assolutamente diaboliche, lei porta saggiamente il nostro giovane eroe in un’opulenta località balneare. Purtroppo, arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Grande Strega del mondo l’ha raccolta compagni compari da tutto il mondo, sotto copertura, per portare a termine i suoi nefandi piani “.

Le Streghe Poster ITA scaled

Il romanzo, pubblicato nel 1983, era ambientato in Inghilterra. È stato precedentemente adattato nel 1990 in un film interpretato da Anjelica Houston e Rowan Atkinson.

Oltre a Hathaway, Spencer e Rock, il cast include Stanley Tucci, Kristin Chenoweth e l’esordiente Jahzir Kadeem Bruno (TV di Atlanta ) e Codie-Lei Eastick ( Holmes & Watson ).

Zemeckis, il regista veterano dietro Forrest Gump e Ritorno al futuro , ha diretto il film. La sceneggiatura è di Zemeckis, Kenya Barris e Guillermo del Toro. Zemeckis ha anche prodotto, insieme a Jack Rapke, del Toro, Alfonso Cuarón e Luke Kelly.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *