Videogames

Ecco il primo trailer di “Il Signore degli Anelli: Gollum”.

È uscito il primo teaser trailer di Il Signore degli Anelli: Gollum , un gioco d’azione stealth ambientato nell’universo del Signore degli Anelli , annunciato lo scorso anno .

Il trailer mostra Gollum che striscia attraverso le caverne di Mordor prima di emergere su un’apertura rocciosa per vedere il Monte Fato nell’apertura. Sebbene i primi rapporti abbiano confermato che il gioco seguirà una nuova narrativa, il trailer suggerisce che sarà ambientato nello stesso periodo di tempo dei libri originali di LotR.

IGN riferisce che il gioco sarà un titolo “Azione furtiva simile a Prince of Persia “, che mescolerà “furtività con parkour di arrampicata verticale”. Come molti titoli recenti, il più recente Ghost of Tsushima per PS4  , il gioco enfatizzerà le opzioni non di combattimento, costringendo il giocatore a fare affidamento sull’astuzia e sulla cattiva direzione per progredire.

Gli sviluppatori dei giochi hanno anche confermato che i personaggi familiari delle storie riappariranno nel, con alcuni disponibili come “alleati” che il giocatore potrà giocare insieme.

Finora, il gioco è stato confermato per PC , Xbox Series X e Playstation 5 . Sebbene il gioco sia stato lanciato per il 2021, nessuna data di rilascio è stata ancora confermata. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *