Film

Fantastici Quattro: Secondo un rumor il cast sarà svelato al D23

I Marvel Studios sveleranno il cast del riavvio dei Fantastici Quattro al D23 Expo 2022 se si deve credere a una nuova voce.

Il presidente dello studio Kevin Feige annuncerà chi interpreterà la prima famiglia della Marvel all’evento biennale dei fan della Disney, riporta The DisInsider Show . Il presunto scoop afferma anche che Feige confermerà ufficialmente chi dirigerà il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, dopo che il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts ha lasciato il progetto nell’aprile 2022. Vale la pena notare che né i Marvel Studios né la Disney hanno commentato pubblicamente se i Fantastici Quattro saranno inclusi come parte del pannello D23, tuttavia.

Questa voce arriva sulla scia di un’apparente fuga di notizie riguardo al Comic-Con di San Diego dei Marvel Studios e ai pannelli D23 che è stato smentito poco dopo la sua comparsa online. Questa presunta informazione privilegiata suggeriva anche che i Fantastici Quattro sarebbero stati coperti al D23 e ha persino affermato che il leggendario regista Steven Spielberg era in trattative finali per dirigere il film. Il veterano del settore Mike Sampson ha poi rivelato che mentre i Marvel Studios hanno apparentemente contattato Spielberg per dirigere i Fantastici Quattro , queste aperture secondo quanto riferito non sono andate da nessuna parte.

Il cast del riavvio dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è stato oggetto di intense speculazioni da parte dei fan sin da quando il film è stato annunciato per la prima volta nel 2019. Sebbene John Krasinski abbia interpretato una versione dell’universo alternativo del leader della squadra Mister Fantastic in Doctor Strange in the Multiverse of Madness , quello il regista del film Sam Raimi ha messo in dubbio Krasinski che riprenderà il ruolo in progetti futuri. “[Kevin Feige] ha scelto John perché i fan sognavano chi sarebbe stato il perfetto Reed Richards, e poiché questo è un universo alternativo, penso che Kevin abbia detto: ‘Rendiamo quel sogno realtà'”, ha detto Raimi.

Anche il nome di Bryce Dallas Howard è stato sbandierato, con diverse fonti che l’hanno scelta come potenziale candidata per il ruolo di Sue Storm/The Invisible Woman . La Howard in precedenza aveva respinto questi rapporti come “voci totali”, insistendo sul fatto che non è attaccata alla produzione. “Oh mio Dio! [ride] Non penso che stia succedendo — voglio dire, so che [questo non] riguarda me o altro. Lo giuro su Dio, lo giuro su Dio”, ha detto.

Anche l’ex star del MCU Chris Evans ha lanciato il proprio nome sul ring per Fantastic Four . L’attore ha espresso interesse a riprendere il ruolo di Johnny Storm/Torcia umana che aveva interpretato l’ultima volta in Fantastic Four: L’ascesa di Silver Surfer del 2007 , ammettendo anche che non è probabile che accada. “Non sarebbe fantastico?” Egli ha detto. “Nessuno è mai venuto da me per questo. Voglio dire, non sono più esattamente lo stesso. Erano 15, quasi 20 anni fa… Ma amo davvero quel personaggio”.

I Fantastici Quattro non hanno ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *