Serie TV

Ghostbusters: In arrivo su Netflix una nuova serie animata prodotta da Jason Reitman

È in fase di sviluppo una nuova serie animata di Ghostbusters .

Netflix sta lavorando per riportare il popolare gruppo di cacciatori di spiriti nel mondo dell’animazione. Sebbene i dettagli sul progetto rimangano scarsi, viene confermato che Sony Pictures Animations sta lavorando alla serie e Jason Reitman e Gil Kenan di Ghost Corps, Inc. sono assegnati come produttori esecutivi. Al momento in cui scrivo, la trama dello spettacolo è sconosciuta e uno scrittore deve ancora essere formalmente confermato. La serie animata Ghostbusters non ha ancora una finestra di rilascio.

Anche il focus della prossima serie Ghostbusters è un mistero. Mentre molti fan possono aspettarsi che contenga la prima squadra di Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykroyd), Ego Spengler (Harold Ramis) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson), l’adattamento animato potrebbe anche mettere in luce il cast del recente Ghostbusters: Afterlife film. Diretto da Reitman, la continuazione del franchise si concentra su una generazione più giovane di cacciatori di fantasmi interpretata da Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd.

Il franchise di Ghostbusters non è estraneo agli adattamenti animati. L’iconica serie di commedie horror ha fatto il salto nel mondo dei cartoni animati nel 1986 con la serie animata The Real Ghostbusters . Con lo stesso gruppo di personaggi dei film originali, lo spettacolo racconta le avventure della squadra insieme a Slimer, la loro mascotte spettrale e compagno spettrale. Lo spettacolo si è rivelato popolare tra il pubblico ed è andato in onda per sette stagioni, concludendosi infine nel 1991.

Reitman ha già espresso la sua eccitazione per il futuro del franchise di Ghostbusters , sottolineando che non vede l’ora di vedere cosa sono in grado di fare i creatori con il concept. “Voglio vedere i film di Ghostbusters di tutti i miei registi preferiti . E speriamo che [ Afterlife ] prepari il tavolo per questo”. Il padre di Reitman, Ivan Reitman, ha diretto entrambi i film originali dal vivo.

Per quanto riguarda i film, i fan dell’iconica serie hanno molto di cui essere entusiasti. Sony ha confermato durante la sua presentazione al CinemaCon 2022 che un sequel di Ghostbusters: Afterlife è ora in fase di sviluppo attivo . Al di là dell’esistenza del progetto, non si sa quasi nulla della produzione, ma molti fan ipotizzano che il cast dell’ultimo film di Reitman tornerà per il seguito ufficiale.

La serie animata Ghostbusters di Netflix non ha ancora una finestra di rilascio.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *