Serie TV

Gremlins: I segreti dei Mogwai: La star originale dei Gremlins Zach Galligan ritorna per la serie HBO Max

La star di Original Gremlins , Zach Galligan, tornerà ufficialmente per la prossima serie prequel della HBO.

Secondo Collider , Galligan fornirà la voce recitante per un ruolo ancora sconosciuto in un’apparizione come ospite in Gremlins: I segreti dei Mogwai della HBO Max . La serie, scritta e diretta da Tze Chun, fungerà da prequel dei film originali di Gremlins . Ciò significa che i fan non potranno aspettarsi che Galligan riprenda il ruolo di Billy Peltzer dal primo film della serie.

Basata su Gremlins del 1984, scritta da Chris Columbus e diretta dall’icona del genere Joe Dante , la prossima serie animata ha già dato ai fan uno sguardo ai suoi membri principali del cast. Ming-Na Wen interpreterà la voce di Fong Wing, dottore in medicina cinese e madre di Sam Wing di Izaac Wang. Sam è stato descritto come un “bambino ingenuo di 10 anni che un giorno diventerà Mr. Wing, il misterioso negoziante e tutore di Gizmo nei film originali di Gremlins “.

Wen e Wang saranno raggiunti da BD Wong nei panni di Hon Wing, il padre di Sam, e dall’amata leggenda di Hollywood James Hong nei panni del nonno , un personaggio che è un “autoproclamato esperto di mito e magia cinesi”. Mentre le storie del nonno di viaggiare per il mondo e vivere avventure fantastiche vengono spazzate via dal resto della famiglia, gli eventi della serie cambieranno il modo in cui gli altri pensano alle storie del patriarca.

Galligan ha interpretato Billy Peltzer nel primo film della serie. Dopo essere stato dotato del misterioso Mogwai che sarebbe diventato noto come Gizmo, la vita di Billy è andata fuori controllo con l’emergere dei fratelli malvagi di Gizmo. Galligan ha ripreso il ruolo per Gremlins 2: The New Batch degli anni ’90 , che ha visto Billy riunirsi con Gizmo dopo aver salvato i Mogwai dalle grinfie di un sinistro gruppo di scienziati aziendali.

Il primo episodio di Gremlins: Secrets of the Mogwai è stato presentato in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival 2022 il 13 giugno. L’episodio ha ricevuto reazioni ampiamente positive da parte dei presenti. Dante in precedenza aveva offerto il suo sigillo di approvazione , soprattutto per quanto riguarda la sua natura di prequel. Dante ha detto: “Penso che abbiano trovato piuttosto difficile realizzare un sequel di Gremlins 2, proprio per il modo in cui l’ho realizzato. E non sono mai riusciti a capire come farlo. Quindi penso che questo sia fantastico un modo per riportare il franchise nella mente delle persone”.

 

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *