Serie TV

Halo: Ecco il trailer della serie TV in live-action

La Paramount ha rivelato il primo sguardo completo al suo attesissimo adattamento live-action di  Halo .

Il trailer pone le basi per il primo capitolo di quella che potrebbe essere una saga epica. Concentrandosi sulla presenza stimolante di Master Chief, una varietà di soldati UNSC viene evidenziata come una guerra con le birre Covenant. Master Chief appare brevemente, accucciato in quelle che sembrano essere antiche rovine. Sebbene il filmato fornisca alcune informazioni sui personaggi e sui luoghi che i fan possono aspettarsi da  Halo , rivela molto poco in termini di solidi dettagli della storia.

I fan del popolare  franchise di videogiochi Halo  hanno atteso a lungo l’arrivo della serie live-action. Il progetto era inizialmente previsto per il lancio nel 2015, guidato dal produttore Stephen Spielberg . Quando quei piani sono andati in pezzi, la produzione è rimbalzata per anni poiché la data di lancio è stata spostata al 2019, 2020 e ora all’inizio del 2022.

La Paramount è stata eccezionalmente riservata riguardo ad  Halo . La maggior parte dei fan che hanno visto ufficialmente del progetto è stato un breve teaser trailer che è stato lanciato per celebrare il 20° anniversario del franchise. All’interno di quell’anteprima, il pubblico è stato in grado di comprendere meglio com’è Master Chief sotto la sua iconica armatura verde. Il teaser include anche un breve frammento di Cortana, l’amato compagno di intelligenza artificiale della serie.

In termini di come lo spettacolo interpreterà Master Chief , il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha dichiarato: “La sfida più grande nell’adattare il gioco è che il gioco è progettato per metterti nell’armatura di Chief. Quello che chiediamo alle persone di fare con lo spettacolo è sedersi e dire che presenteremo un lato di Chief che semplicemente non puoi giocare nel gioco.” Tra gli altri progetti, Wolfkill è noto per aver prodotto le miniserie  Halo: The Fall of Reach  e  Halo: Nightfall .

“È un ago così interessante da infilare con personaggi amati ” , ha continuato Wolfkill. “Come fai a dare loro una prospettiva diversa? Come rendi il loro viaggio significativo in un modo diverso rispettando il loro viaggio passato e le cose che le persone amano dei viaggi che hanno già fatto? È una sfida costante; a volte un lotta.”

Interpretato da Pablo Schreiber, Natascha McElhone, Yerin Ha, Charlie Murphy e Jen Taylor, Halo  debutterà all’inizio del 2022 esclusivamente su Paramount+.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *