Varie

HBO Max svela i piani di lancio europei

HBO Max sta espandendo la sua portata in tutto il mondo, diventando disponibile in diversi paesi in Europa entro la fine dell’anno e nel 2022.

La prima tappa dell’espansione porterà il servizio di streaming in Spagna e nei paesi nordici – Svezia, Finlandia, Aaland, Groenlandia, Danimarca, Isole Faroe, Islanda e Norvegia – in autunno. Il prossimo passo, che si svolgerà nel 2022, porterà HBO Max in Portogallo, Europa centrale ed Europa orientale.

L’annuncio è arrivato dal presidente di WarnerMedia Europa, Medio Oriente e Africa e Asia Priya Dogra e dal direttore generale di HBO Max EMEA Christina Sulebakk, che ha parlato durante un keynote al Series Mania Forum. La Cina non fa parte del gruppo Warner EMEA.

“L’Europa è un’enorme priorità per noi. Ora abbiamo gli Stati Uniti e l’America Latina sotto la nostra cintura, ci sentiamo molto bene per quei successi lì e per la crescita che stiamo vedendo”, ha detto Dogra. “L’Europa è un mercato complicato, ma entusiasmante”.

HBO Max è stato lanciato a maggio 2020 e ha raggiunto i suoi obiettivi di abbonati con due anni di anticipo . Il servizio si è  esteso in America Latina nel mese di giugno.

“Vogliamo avere più voci e più storie da raccontare che vogliamo offrire ai consumatori un prezzo molto competitivo e un modo molto flessibile di accedere ai nostri prodotti, sia attraverso D2C [diretto al consumatore] ma anche attraverso la nostra consolidata distribuzione all’ingrosso partner nelle regioni”, ha affermato Sulebakk.

 

Articoli correlati
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
Varie

Disney 100 anni, il concerto evento arriva anche in Italia

Disney 100 anni un compleanno importante per la Casa di Topolino che ha deciso di realizzare uno…
Continua
Varie

Angela Lansbury: Ci lascia a 96 anni

Dame Angela Lansbury, star di lunga data della serie TV di successo, Murder, She Wrote, e la voce…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *