Varie

HBO Max svela i piani di lancio europei

HBO Max sta espandendo la sua portata in tutto il mondo, diventando disponibile in diversi paesi in Europa entro la fine dell’anno e nel 2022.

La prima tappa dell’espansione porterà il servizio di streaming in Spagna e nei paesi nordici – Svezia, Finlandia, Aaland, Groenlandia, Danimarca, Isole Faroe, Islanda e Norvegia – in autunno. Il prossimo passo, che si svolgerà nel 2022, porterà HBO Max in Portogallo, Europa centrale ed Europa orientale.

L’annuncio è arrivato dal presidente di WarnerMedia Europa, Medio Oriente e Africa e Asia Priya Dogra e dal direttore generale di HBO Max EMEA Christina Sulebakk, che ha parlato durante un keynote al Series Mania Forum. La Cina non fa parte del gruppo Warner EMEA.

“L’Europa è un’enorme priorità per noi. Ora abbiamo gli Stati Uniti e l’America Latina sotto la nostra cintura, ci sentiamo molto bene per quei successi lì e per la crescita che stiamo vedendo”, ha detto Dogra. “L’Europa è un mercato complicato, ma entusiasmante”.

HBO Max è stato lanciato a maggio 2020 e ha raggiunto i suoi obiettivi di abbonati con due anni di anticipo . Il servizio si è  esteso in America Latina nel mese di giugno.

“Vogliamo avere più voci e più storie da raccontare che vogliamo offrire ai consumatori un prezzo molto competitivo e un modo molto flessibile di accedere ai nostri prodotti, sia attraverso D2C [diretto al consumatore] ma anche attraverso la nostra consolidata distribuzione all’ingrosso partner nelle regioni”, ha affermato Sulebakk.

 

Articoli correlati
Varie

Extracon: La nuova fiera comics & games arriva a Pordenone, Sabato 20 e domenica 21 maggio

Sabato 20 e domenica 21 maggio arriva #Extracon la nuova, immensa fiera comics & games del…
Continua
Varie

I Cappelli di Paperopoli – Annunciata la nuova collezione in edicola con Topolino da settimana prossima

La nuova collana sarà composta da tre uscite, nel corso del mese di aprile e vedrà coinvolte due…
Continua
Varie

Minnie’s Social Club: Minnie Minoprio al Cotton Club, Giovedì 6 aprile al Cotton Club di Roma

Giovedì 6 aprile Minnie Minoprio sarà al Cotton Club di Roma, insieme a ospiti come Paola Zaccaro…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *