Film

Hotel Transylvania: Ecco il trailer del quarto capitolo

Sony Pictures Animation ha presentato un nuovo trailer di  Hotel Transylvania: Transformania .

Il trailer vede l’introduzione di una nuova tecnologia che trasforma gli umani in mostri e i mostri in umani. Questo porta lo stesso Dracula a diventare un semplice mortale.

Drac e i mostri sono tornati, come non li hai mai visti prima in Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Riunisciti ai tuoi mostri preferiti per una nuovissima avventura che presenta a Drac il suo compito più terrificante. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il “Monsterfication Ray”, va in tilt, Drac ei suoi mostri amici vengono tutti trasformati in umani e Johnny diventa un mostro! Nei loro nuovi corpi non corrispondenti, Drac, privato dei suoi poteri, e un esuberante Johnny, che ama la vita come un mostro, devono fare squadra e correre in tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi e prima che si facciano impazzire a vicenda. Con l’aiuto di Mavis e del divertentissimo Drac Pack umano, il fuoco è acceso per trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino permanenti.

Diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, Hotel Transylvania: Transformania è interpretato da Andy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, David Spade, Brian Hull, Asher Blinkoff, Brad Abrell, Fran Drescher, Jim Gaffigan e Molly Shannon . Il film arriva nelle sale il 23 luglio.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *