Film

Ironheart: debutta in Black Panther: Wakanda Forever

In vista della  serie solista di Ironheart su Disney+, Dominique Thorne debutterà nei panni del genio adolescente Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever del prossimo anno  .

ComicBook.com ha parlato con il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha confermato che Thorne farà il suo debutto nel MCU nel  sequel di Black Panther in arrivo la prossima estate. Da lì, sarà la protagonista della sua serie, anche se quando lo spettacolo uscirà non è stato rivelato.

“Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever  proprio ora, e il personaggio di Riri Williams, lo incontrerete prima in Black Panther 2 “, ha detto Feige. “Ha iniziato a girare, credo, questa settimana prima della sua serie Ironheart “.

Riri Williams, creata da Brian Michael Bendis, Mike Deodato, Eve Ewing e Kevin Libranda, ha debuttato nella serie Invincible Iron Man del 2016  . Un genio a sé stante che le crea un abito in stile Iron Man essenzialmente con pezzi di ricambio, presto viene raggiunta da un’intelligenza artificiale del defunto Tony Stark, che fa da mentore al giovane inventore ed eroe.

Si dice da tempo che Ironheart appaia nell’MCU e le teorie sono aumentate dopo la morte della versione cinematografica di Tony Stark in  Avengers: Endgame . Voci di una versione televisiva del personaggio in arrivo su Disney+ sono emerse la scorsa estate e l’Investor Day Disney all’inizio di dicembre ha finalmente confermato ciò. Thorne ha ottenuto il ruolo senza un’audizione , dimostrando quanto i Marvel Studios volessero lavorare con il giovane attore.

In precedenza era stato teorizzato che Riri Williams potesse apparire nella prossima serie  Armor Wars , spiegando perché il suo casting è stato rivelato così prima dell’inizio della produzione del suo show. Ora, sembra che fosse perché è già nel bel mezzo delle riprese di  Black Panther  2 . Con ogni probabilità, questo si ricollega a un rapporto secondo cui  Black Panther 2 sta girando anche scene al MIT , dove Riri frequenta la scuola nei fumetti.

Insieme al debutto di Ironheart, o almeno di Riri Williams prima che lei assuma il ruolo di supereroe,  secondo quanto riferito Black Panther 2 conterrà Namor e Atlantis. Secondo quanto riferito , anche Namora è stata scelta , mentre le voci hanno affermato che Tenoch Huerta interpreterà il re di Atlantide. Il sequel ha anche aggiunto  Michaela Coel di I May Destroy You in un ruolo misterioso.

L’ uscita di Black Panther: Wakanda Forever è prevista per l’8 luglio 2022.  Ironheart non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *