Serie TV

Jensen Ackles si porta a casa l’Impala di SUPERNATURAL

La Chevrolet Impala del 1967 di Dean Winchester è un personaggio importante in Supernatural . Conosciuta come “Baby”, l’auto ha trasportato i Winchester attraverso innumerevoli incontri con demoni, fantasmi e angeli. Hanno percorso migliaia di miglia mentre giravano per gli Stati Uniti salvando persone e dando la caccia a cose. Il veicolo ha anche un episodio intitolato a esso nella stagione 11. E appropriatamente, una volta che Supernatural finirà questo autunno, Jensen Ackles , l’attore che interpreta Dean Winchester, porterà a casa l’Impala.

Ackles ha condiviso la notizia con Digital Spy, ha detto: “Per quanto riguarda il prendere qualcosa l’ultimo giorno, prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d’occhio dal primo giorno di Supernatural . Ma va bene, non lo sto rubando. Ho il permesso. Ho implorato, implorato e implorato per anni, ma alla fine l’ho ricevuto quest’anno. Mi lasceranno guidare a casa l’Impala. “

Questo è un oggetto di scena piuttosto impressionante da mantenere.

Oltre ad essere il mezzo di trasporto principale dei fratelli Winchester, l’Impala trasporta una pila di strumenti importanti. Il baule, contrassegnato da un segno di protezione, contiene armi e rifornimenti di cui i Winchester hanno bisogno per eliminare i soliti grandi mali. Hanno un sacco di sale e ferro per tenere a bada i fantasmi, l’acqua santa, quel genere di cose. Inoltre John Winchester ha passato l’auto a Dean. È speciale su più livelli.

E Ackles e Jared Padalecki (Sam Winchester) hanno trascorso ore in macchina in 15 stagioni di riprese di Supernatural . È bello pensare a Baby che torna a casa con Ackles e va in pensione.

Articoli correlati
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *