Film

Jungle Cruise: Dwayne Johnson annuncia il doppio rilascio cinematografico e su Disney +

Dwayne Johnson ha sorpreso i fan annunciando che Jungle Cruise uscirà simultaneamente nei cinema e su Disney + Premier Access.

“Il 30 LUGLIO JUNGLE CRUISE arriverà nei cinema E nelle vostre case di tutto il mondo”, ha detto Johnson in un video su Instagram dopo un allenamento in palestra. “È un piacere dire CHE SIAMO TORNATI A TEATRI! Ed è un piacere dire, VENIAMO ANCHE DA VOI!”

Johnson ha aggiunto: “Unisciti a me e al mio asso Emily Blunt (la donna Indiana Jones) in THE ADVENTURE OF A LIFETIME mentre la nostra DISNEY’s JUNGLE CRUISE arriva nei cinema e nei tuoi salotti LO STESSO GIORNO – 30 LUGLIO”. Ha poi concluso il suo post con la rivelazione di Disney + Premiere Access.

Jungle Cruise si unirà a Black Widow e Crudelia su Disney + Premier Access.

La sinossi di  Jungle Cruise può essere trovata di seguito.

Ispirata alla famosa giostra del parco a tema Disneyland, la “Jungle Cruise” della Disney è un emozionante viaggio avventuroso lungo l’Amazzonia con lo spiritoso skipper Frank Wolff e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton. Lily viaggia da Londra, in Inghilterra, alla giungla amazzonica e si rivolge ai discutibili servizi di Frank per guidarla a valle su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, che possiede il potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutti in agguato nella bellezza ingannevole della lussureggiante foresta pluviale. Ma man mano che i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino – e quello dell’umanità – è in bilico.

Jungle Cruise , che si basa sull’omonima attrazione classica dei Parchi Disney, è diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson, Jack Whitehall, Emily Blunt, Jesse Plemons, Paul Giamatti ed Èdgar Ramírez. Il film arriverà nelle sale e su Disney + Premier Access il 30 luglio.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *