Serie TV

Jupiter’s Legacy: Ecco il Trailer della serie Netflix

A solo un mese dal debutto della serie su Netflix, il primo trailer di Jupiter’s Legacy è arrivato con una promessa minacciosa: nessuna eredità vive per sempre.

Il trailer riprende all’alba dell’Età d’Oro degli Eroi di Jupiter’s Legacy , sull’isola che ha dato i loro poteri ai sei supereroi originali. “Non ricordi l’isola e cosa dovevamo fare per guadagnare questi poteri?” la voce di una donna riflette mentre i sei esploratori incontrano una misteriosa porta.

All’improvviso, un flash forward ha portato il trailer ai giorni nostri. “90 anni, e cosa dobbiamo dimostrare per questo?” Sheldon Sampson, alias The Utopian, ringhiò. Tuttavia, suo fratello Walter “Brainwave” Sampson ha insistito sul fatto che hanno fatto la differenza, solo per il trailer di saltare a una scena tranquilla tra Walter e suo nipote Brandon.

“Niente ha mai scosso quel bastardo,” disse Walter a Brandon. Questo portò Brandon a confidarsi con suo zio, dicendo: “L’uomo che conoscevo non era mai a casa quando ero bambino. Troppo impegnato a salvare il mondo”. Mentre parlava, il trailer ha interrotto una cena in famiglia Sampson insieme a diverse scene d’azione che mandano l’Utopian in azione in una prigione.

Dopo questo, Sheldon e Brandon hanno iniziato a lavorare nella fattoria di famiglia, usando la loro super forza per finire le faccende più o meno nello stesso modo in cui Superman è ritratto a Smallville. “Brandon, Chloe, tutto quello che fai è una riflessione su questa famiglia”, ha detto Sheldon ai suoi figli. “Devi essere l’ideale.” In un’altra inquadratura, quando il padre non era più presente, Chloe ha condiviso i suoi pensieri su questo “ideale” con Brandon, dicendo a suo fratello che “nessuno” può essere all’altezza – compreso lo stesso utopista.

Da lì, il trailer ha introdotto molti altri eroi, tra cui Hutch, il figlio di George “Skyfox” Hutchence. Questi personaggi esercitano una varietà di poteri, dal teletrasporto e la manipolazione del fulmine alla super forza e invulnerabilità. “Il mondo sta cambiando, e quindi credo che dovremo cambiare con esso”, ha insistito Hutch mentre un’altra sequenza immergeva Raikou in battaglia.

“Se fai la cosa giusta, qualcuno muore. Se fai la cosa sbagliata, qualcuno muore”, ha raccontato Chloe in lacrime nella scena successiva, che mette Brainwave contro Skyfox in un paesaggio bizzarro. Un’altra minacciosa presa in giro ha mostrato Brandon in piedi davanti a tre bare drappeggiate con bandiere americane, mentre la sua famiglia osservava da lontano.

Jupiter’s Legacy di Netflix vede Josh Duhamel come The Utopian, Ben Daniels come Brain-Wave, Leslie Bibb come Lady Liberty, Elena Kampouris come Chloe Sampson, Andrew Horton come Brandon Sampson, Mike Wade come The Flare, Anna Akana come Raikou e Matt Lanter come Skyfox . La serie sarà presentata in anteprima il 7 maggio su Netflix.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *