Film

La Bella e la Bestia: Il prequel del Live Action è stato ritardato a tempo indeterminato

La serie prequel de La Bella e la Bestia di Disney+ è stata posticipata a tempo indeterminato.

Secondo Variety , problemi creativi e di programmazione hanno portato al  rinvio della serie prequel de La bella e la bestia a Disney+ per il prossimo futuro. Lo spettacolo musicale dal vivo doveva iniziare le riprese in Europa nell’estate del 2022, ma sia i problemi meteorologici che alcuni aspetti creativi non pronti avrebbero causato conflitti di programmazione con il cast e la troupe dello spettacolo.

La star di Occhio di Falco , Fra Fee, si è unita al cast della serie all’inizio di quest’anno, ed è stato recentemente annunciato che anche Rita Ora si sarebbe unita al cast. La serie, che secondo quanto riferito sarà intitolata The Little Town , fungerà da prequel del musical live-action della Disney del 2017 La bella e la bestia con Emma Watson. Nel giugno 2021 è stato annunciato che la serie avrebbe visto Luke Evans e Josh Gad riprendere i rispettivi ruoli di Gaston e LeFou (Louie), insieme alla nuova arrivata Brianna Middleton nel ruolo della sorellastra di Louie, Tilly.

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e uno sciocco come LeFou avrebbero potuto diventare amici e partner, o come un’incantatrice mistica sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo sul principe trasformato in bestia, questa serie fornirà finalmente quelle risposte … e suscitare tutta una nuova serie di domande”, ha affermato Gary Marsh, presidente e chief creative officer della Disney Branded Television, quando la serie è stata annunciata per la prima volta.

Disney+ ha ordinato otto episodi della serie nel giugno 2021, con Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz ( C’era una volta ) in qualità di produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori. Il primo episodio sarà diretto dal regista nominato al Tony Award Liesl Tommy e conterrà una colonna sonora originale del compositore vincitore del premio EGOT Alan Menken. La serie si concentrerà su Gaston, Lefou e Tilly, seguendo il trio mentre intraprendono un viaggio inaspettato a seguito di una “sorprendente rivelazione” sul passato di Tilly.

“Penso che qui abbiamo storie sulle origini che sono incredibilmente eccitanti perché inaspettate”, ha detto Gad in un’intervista del luglio 2021 . “E penso che ‘aspettarsi l’inaspettato’ sia tutto ciò che posso davvero dire. E non solo per quanto riguarda LeFou e Gaston, ma anche per molti dei nuovi personaggi che stiamo introducendo”.

Rilasciato nel 2017, La bella e la bestia è stato uno dei numerosi remake live-action di classici film d’animazione Disney, con l’uscita più recente di Crudelia , che è servito come prequel di 101 Dalmati . La lista dei prossimi film live-action della Disney include un remake de La sirenetta con Halle Bailey e Biancaneve , con Rachel Zegler.

Il prequel de La bella e la bestia di Disney+ non ha una data di uscita e non è chiaro quanto durerà il ritardo.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *