Film

La Bella e la Bestia: Il prequel del Live Action è stato ritardato a tempo indeterminato

La serie prequel de La Bella e la Bestia di Disney+ è stata posticipata a tempo indeterminato.

Secondo Variety , problemi creativi e di programmazione hanno portato al  rinvio della serie prequel de La bella e la bestia a Disney+ per il prossimo futuro. Lo spettacolo musicale dal vivo doveva iniziare le riprese in Europa nell’estate del 2022, ma sia i problemi meteorologici che alcuni aspetti creativi non pronti avrebbero causato conflitti di programmazione con il cast e la troupe dello spettacolo.

La star di Occhio di Falco , Fra Fee, si è unita al cast della serie all’inizio di quest’anno, ed è stato recentemente annunciato che anche Rita Ora si sarebbe unita al cast. La serie, che secondo quanto riferito sarà intitolata The Little Town , fungerà da prequel del musical live-action della Disney del 2017 La bella e la bestia con Emma Watson. Nel giugno 2021 è stato annunciato che la serie avrebbe visto Luke Evans e Josh Gad riprendere i rispettivi ruoli di Gaston e LeFou (Louie), insieme alla nuova arrivata Brianna Middleton nel ruolo della sorellastra di Louie, Tilly.

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e uno sciocco come LeFou avrebbero potuto diventare amici e partner, o come un’incantatrice mistica sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo sul principe trasformato in bestia, questa serie fornirà finalmente quelle risposte … e suscitare tutta una nuova serie di domande”, ha affermato Gary Marsh, presidente e chief creative officer della Disney Branded Television, quando la serie è stata annunciata per la prima volta.

Disney+ ha ordinato otto episodi della serie nel giugno 2021, con Gad, Edward Kitsis e Adam Horowitz ( C’era una volta ) in qualità di produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori. Il primo episodio sarà diretto dal regista nominato al Tony Award Liesl Tommy e conterrà una colonna sonora originale del compositore vincitore del premio EGOT Alan Menken. La serie si concentrerà su Gaston, Lefou e Tilly, seguendo il trio mentre intraprendono un viaggio inaspettato a seguito di una “sorprendente rivelazione” sul passato di Tilly.

“Penso che qui abbiamo storie sulle origini che sono incredibilmente eccitanti perché inaspettate”, ha detto Gad in un’intervista del luglio 2021 . “E penso che ‘aspettarsi l’inaspettato’ sia tutto ciò che posso davvero dire. E non solo per quanto riguarda LeFou e Gaston, ma anche per molti dei nuovi personaggi che stiamo introducendo”.

Rilasciato nel 2017, La bella e la bestia è stato uno dei numerosi remake live-action di classici film d’animazione Disney, con l’uscita più recente di Crudelia , che è servito come prequel di 101 Dalmati . La lista dei prossimi film live-action della Disney include un remake de La sirenetta con Halle Bailey e Biancaneve , con Rachel Zegler.

Il prequel de La bella e la bestia di Disney+ non ha una data di uscita e non è chiaro quanto durerà il ritardo.

Articoli correlati
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
Film

Frankenstein Junior: torna in sala per il 50° anniversario

“Sta tornando…dai meandri più profondi della mente di Mel Brooks, Frankenstein…
Continua
Film

Renfield: Ecco il trailer e poster con Nicolas Cage che sarà Dracula

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto. In questa mostruosa avventura moderna del fedele…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *