Serie TV

La serie “Alien” è in lavorazione alla FX con il creatore di “Fargo” Noah Hawley; Ridley Scott

Il capo dell’FX John Landgraf ha ufficializzato ciò che è stato là fuori per un po ‘di tempo: la rete via cavo si sta muovendo rapidamente per realizzare una serie basata sulla fortunata serie di film della 20th Century Fox  Alien  con  Fargo  e il  creatore di Legion  Noah Hawley che entrano nel creatore e presidente del PE la rete parla in anticipo con il regista del franchise Ridley Scott per unirsi come EP. Landgraf ha annunciato la notizia della serie Alien  oggi durante il Disney Investor Day.

La serie è annunciata come la prima storia di Alien  ambientata sulla Terra e fonderà l’orrore senza tempo del film originale del 1979 e l’azione non-stop del secondo diretto da James Cameron del 1986.

Quando di recente abbiamo parlato con Hawley per il finale della quarta stagione di Fargo  intorno al Ringraziamento, ha ammesso, “non era impegnato” nella serie (ancora), ma era stato in conversazioni sullo  sviluppo della serie Alien .

Sarebbe sconvolgente se Scott dirigesse uno o due episodi, e non sarebbe scioccante visto come ha diretto due episodi di recente la serie di fantascienza HBO Max (e molto aliena  ) che ha prodotto,  Raised by Wolves.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *