Serie TV

Looney Tunes: La seconda stagione dei nuovi cartoni su HBO Max restituisce le armi

Dopo tutte le polemiche sulla mancanza di pistole nella prima stagione di Looney Tunes Cartoons di HBO Max , la seconda stagione della serie ha restituito a Taddeo la sua arma preferita.

Il segmento “Rotund Rabbit”, la prima metà della stagione 2, episodio 6, si apre con Taddeo che insegue Bugs Bunny con il suo fucile da caccia. Taddeo spara a Bugs, ma in una classica stravagante gag dei Looney Tunes , Bugs corre così veloce che il proiettile si ferma a mezz’aria e, facendo crescere la bocca e le braccia, respira pesantemente e annuncia “Ecco, ho smesso!” Il proiettile si gira, indossando un cappello e portando una valigia.

Peter Browngardt, il produttore esecutivo di Looney Tunes Cartoons e creatore delle serie di Cartoon Network Uncle Grandpa e Super Mountain Fort Awesome , ha preso nota di questo cambiamento negli standard dopo che gli spettatori ne avevano già preso atto. Citando un tweet su un fan che ha condiviso una clip della scena di “Rotund Rabbit”, Browngardt ha detto “Nuovi cartoni animati dei Looney Tunes in uscita oggi! Ora con le pistole!”

Quando il primo lotto di episodi di Looney Tunes Cartoons è stato presentato in anteprima insieme al lancio di HBO Max lo scorso anno, Elmer Fudd e Yosemite Sam non potevano più portare armi , utilizzando invece altre armi. Browngardt ha detto al New York Times “Non stiamo facendo pistole… Ma possiamo fare violenza da cartone animato – TNT, la roba Acme”. La mancanza di armi è stata generalmente attribuita alla preoccupazione che fosse più difficile rendere divertente la violenza armata nell’attuale clima sociale.

Ciò che ha causato questo cambiamento negli standard e quando si è verificato è al momento sconosciuto. Looney Tunes Cartoons è in sviluppo da così tanto tempo che un segmento della seconda stagione (“Mummy Dummy”) è stato effettivamente presentato in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival nel lontano 2019, quindi è possibile che questi episodi con armi da fuoco fossero già in sviluppo quando la stagione 1 è stata presentata in anteprima. Le pistole di Elmer Fudd e Yosemite Sam sono in primo piano nei materiali promozionali per il film Space Jam: A New Legacy , in arrivo nei cinema e su HBO Max il 16 luglio, quindi forse lo sviluppo di quel film ha alleviato le preoccupazioni di Warner Bros. e HBO Max sull’inclusione dei cartoni animati. Violenza armata.

Looney Tunes Cartoons è un revival dei cortometraggi originali Looney Tunes , riportando i personaggi classici del franchise come Bugs Bunny, Daffy Duck e Wile E. Coyote per apparire in cartoni animati dal ritmo frenetico.

Sviluppato da Peter Browngardt, Looney Tunes Cartoons è interpretato dalle voci di Eric Bauza, Jeff Bergman, Bob Bergen, Fred Tatasciore e altri. La seconda stagione della serie è ora disponibile su HBO Max.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *