Film

Masters of the Universe: Kyle Allen sarà He-Man e passa da Sony a Netflix

Il film  Masters of the Universe , a lunga gestazione , ha trovato il suo He-Man e una nuova casa.

Il progetto, che in precedenza era stato sviluppato da Sony Pictures, è ora una joint venture tra Mattel Films e Netflix, con  Kyle Allen di West Side Story che interpreterà il principe Adam/He-Man. Il film è diretto da Aaron e Adam Nee da una sceneggiatura che hanno scritto insieme a David Callaham, noto per il suo lavoro su  Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e  Wonder Woman 1984 .

” Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di te stesso”, ha affermato il produttore esecutivo di Mattel Films Robbie Brenner. “Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere in Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questo epico live -saga d’azione.”

“Siamo sempre stati ispirati dal fantastico mondo di Eternia”, hanno aggiunto i produttori Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch. “Questo film ha richiesto 14 anni per noi e i nostri partner e siamo così entusiasti di raccontare una storia completamente nuova per Masters of the Universe con i Nee Brothers e Dave Callaham per Mattel e Netflix e condividerla con un pubblico globale. ”

Masters of the Universe è un riavvio del film del 1987, a sua volta ispirato ai cartoni animati e alla linea di giocattoli degli anni ’80. Il progetto era stato originariamente sviluppato dalla Warner Bros. già nel 2004, ma la Sony ha ottenuto i diritti nel 2009. 10 anni dopo, Noah Centineo è stato scelto per interpretare He-Man , ma è uscito nell’aprile 2021. Questa notizia è arrivata un po’. più di un anno dopo che è stato riferito per la prima volta che Netflix potrebbe assicurarsi i diritti  dopo che il film è stato rimosso dal calendario di Sony.

Il  film Masters of the Universe si unirà agli altri due progetti di Netflix del franchise:  Masters of the Universe: Revelation , che funge da sequel del cartone animato degli anni ’80, e  Masters of the Universe , che è un riavvio in CGI rivolto a un pubblico più giovane.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *