Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo picchiaduro MultiVersus .

Il trailer presenta una marea di personaggi tratti da una varietà di proprietà intellettuali mentre se la cavano in uno strano luogo. Mentre Batman viene trascinato attraverso un portale multiversale, si ritrova in coppia con Shaggy di Scooby-Doo , che scatena tutta la sua rabbia contro Bugs Bunny e Arya Stark da Il Trono di Spade . Mentre la rissa va fuori controllo, anche le apparizioni di molti altri personaggi, tra cui Jake ( Adventure Time ), Garnet ( Steven Universe ) e Superman. Il trailer conferma anche due nuovi combattenti MultiVersus giocabili : The Tasmanian Devil e The Iron Giant (il gigante di ferro), con lo stemma di Superman.

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è un platform fighter che vedrà i giocatori assumere il ruolo dei loro personaggi Warner Bros. preferiti in partite 2v2 . Simile al formato reso popolare da Super Smash Bros. , i giocatori devono provare a buttare fuori dal ring i loro avversari infliggendo danni usando una varietà di mosse. Più colpi subisce un personaggio, più facile diventa farli volare.

MultiVersus pone maggiore enfasi sulle partite cooperative poiché i giocatori dovranno collaborare con il proprio partner per realizzare le sinergie uniche create tra i combattenti. I personaggi vanteranno set di mosse personalizzabili che consentiranno ai giocatori di creare le proprie strategie al volo e adattarsi per adattarsi meglio alla composizione della propria squadra. “Da Wonder Woman e il suo attacco Lazo della verità che sono stati inaspettatamente accoppiati con Shaggy e il suo proiettile sandwich , all’abilità di scambiare i volti di Arya Stark utilizzata per completare la visione laser di Superman, l’impossibile può diventare possibile attraverso sorprendenti combinazioni di squadre e abbinamenti”, si legge nel la descrizione ufficiale fornita da Warner Bros. MultiVersus includerà anche le modalità 1v1 e 4 giocatori tutti contro tutti.

Player First Games ha rivelato che MultiVersus presenterà un cast stellare di doppiatori che riprenderanno alcuni dei loro ruoli più iconici. Kevin Conroy nei panni di Batman e Tara Strong nei panni di Harley Quinn sono affiancati da Maisie Williams nei panni di Arya Stark, Matthew Lillard nei panni di Shaggy e John Di Maggio nei panni di Jake the Dog.

MultiVersus verrà lanciato nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il gioco sarà free-to-play e si espanderà attraverso vari aggiornamenti stagionali.

Articoli correlati
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
Videogames

Star Trek: Resurgence: Ecco il trailer del nuovo gioco della saga

Dramatic Labs, un nuovo studio guidato e fondato da veterani di Telltale Games , ha…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *