Serie TV

Peacemaker: Ecco il trailer della serie tv

Il primo teaser trailer per Peacemaker, lo spinoff di HBO Max su The Suicide Squad, ha debuttato al DC FanDome.

Il trailer inizia con Christopher Smith/Peacemaker di John Cena in ospedale, dove lo abbiamo lasciato in The Suicide Squad dopo che gli hanno sparato alla gola da Bloodsport. Ci vengono poi presentati personaggi come Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma) e Leota Adebayo (Danielle Brooks), così come i personaggi di ritorno John Economos ed Emilia Harcourt (Steve Agee e Jennifer Holland). Incontriamo persino il padre di Peacemaker, Auggie (Robert Patrick), che in primo luogo ha addestrato suo figlio a diventare un assassino. Il trailer termina confermando che Peacemaker debutterà giovedì 13 gennaio 2022.

Peacemaker riprende dopo gli eventi di The Suicide Squad . La serie è stata creata dallo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad James Gunn , che dirige anche diversi episodi della prima stagione. Sebbene solo una stagione abbia avuto il via libera, tuttavia, Gunn pensa che ci sia materiale più che sufficiente con cui lavorare in più stagioni.

“Alla fine di The Suicide Squad , Bloodsport [di Idris Elba] impara molto. È una persona migliore di quanto non fosse all’inizio”, ha recentemente spiegato Gunn. “Molti dei personaggi sono molto migliori di quanto non fossero all’inizio, e Peacemaker ha molto da imparare. È questa capacità di imparare che per me lo rende un po’ più simpatico. I suoi punti ciechi in alcuni punti sono piuttosto terribili e in alcuni punti è ignorante. Penso che sia anche una distinzione importante da fare. È aperto allo stesso tempo, a volte”.

Per quanto riguarda il motivo per cui è stato Peacemaker di tutti i personaggi a ricevere una serie spin-off, Gunn ha detto ad agosto che “è una serie di cose. Nel film … Harley ha una storia davvero completa su se stessa, ottiene un arco completo. Bloodsport ottiene una storia completa. Rick Flag ottiene una storia completa. Ratcatcher 2 ottiene una storia completa. Tutti imparano qualcosa su se stessi – a volte cose buone, a volte cose cattive – ma Peacemaker è un idiota e rimane un idiota ed è uno stronzo in il film. Ma penso che ci sia qualcosa sotto”.

“John ed io abbiamo parlato molto del personaggio”, ha continuato Gunn. “Dov’è, come si sente — pensi che Polka-Dot Man sia quello che è l’outsider, ma Polka-Dot Man inizia a sentirsi parte del gruppo. Peacemaker ha difficoltà con questo. In realtà è il più disconnesso di tutti quei personaggi”.

Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Articoli correlati
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
Serie TV

American Horror Story: Rivelato il titolo, il cast e la data di uscita della stagione 11

La stagione 11 di American Horror Story è dietro l’angolo. FX ha annunciato tramite Twitter…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *