Serie TV

Rick & Morty: Christopher Lloyd nei panni di Rick nel promo live-action

Adult Swim ha trovato il suo Rick Sanchez dal vivo in Christopher Lloyd di Ritorno al futuro .

L’account Twitter ufficiale di Adult Swim ha rilasciato un teaser pochi giorni prima del finale in due parti della quinta stagione di Rick and Morty , prendendo in giro le versioni live-action dei personaggi, con Lloyd nei panni di Rick Sanchez e Jaeden Martell ( It ,  It: Chapter II ) come Morti. In quale episodio appariranno i due non è stato rivelato, ma il tweet è stato intitolato “C-132”, un riferimento a uno dei tanti multiversi che esistono nell’universo di Rick and Morty . C-132, in particolare, è l’universo da cui si dice provengano le versioni di Rick e Morty dei primi due volumi della serie a fumetti.

I prossimi due episodi della quinta stagione di Rick and Morty andranno in onda il 5 settembre su Adult Swim, con l’episodio 9, “Rickmurai Jack” e l’episodio 10, “Dimenticare Sarick Mortshall”. Il promo vede il duo live-action, le cui versioni animate sono entrambe doppiate dal co-creatore della serie Justin Roiland, attraversare uno degli iconici portali verdi di Rick in una versione live-action del garage dello scienziato. Il Rick di Lloyd si rivolge a Morty, dicendo: “Morty, siamo a casa”.

Questa non è la prima volta che Lloyd ha giocato uno scienziato pazzo, come lui è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Emmett “Doc” Brown in Ritorno al futuro  trilogia, a partire del 1985 Ritorno al futuro , Ritorno al futuro parte II nel 1989 e Ritorno al futuro parte III nel 1990. In quei film, tuttavia, Lloyd aveva Marty McFly di Michael J. Fox e una DeLorean che viaggiava nel tempo; ora avrà una pistola portale e un nipote nevrotico.

Questa non è nemmeno la prima volta che Lloyd ha lavorato con Roiland su un progetto di Rick and Morty . Prima della sua corsa di cinque stagioni su Adult Swim,  Rick and Morty è iniziato come un cortometraggio animato intitolato  The Animated Adventures of Doc and Marthi , una parodia dei film di  Ritorno al futuro , che ha visto Lloyd riprendere il suo ruolo iconico di Doc Marrone. A causa degli inizi della serie come parodia di Ritorno al futuro , ha senso che Lloyd ritorni in un episodio live-action come l’omonimo Rick Sanchez.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *