Serie TV

Secret Invasion: Samuel L. Jackson conferma War Machine nella serie

Lo stesso Nick Fury, Samuel L. Jackson, ha confermato che War Machine di Don Cheadle sarà presente nella prossima  serie Secret Invasion  .

Jackson ha discusso di lavorare al fianco dell’attore di War Machine Don Cheadle in Secret Invasion  durante un recente episodio del   podcast Happy , Sad, Confused . “Don, Don Cheadle… ho avuto Don, è il mio compagno di golf. Non me ne rendevo conto, ma finché non l’abbiamo fatto [ Secret Invasion ], ero tipo, ‘Non abbiamo mai lavorato insieme.’ Ci conosciamo un po’, usciamo e ridiamo… ma non abbiamo mai lavorato insieme e finalmente [abbiamo lavorato insieme]”, ha detto Jackson.

I fan hanno iniziato a speculare sul coinvolgimento di War Machine in Secret Invasion  dopo che le immagini scattate dal set londinese dello show sono emerse su Instagram. Le immagini includevano un primo piano di un giornale di scena con una foto di Cheadle nei panni dell’alter ego di War Machine, James “Rhodey” Rhodes  sulla copertina. A quel tempo, non era chiaro se la presenza di Rhodey sarebbe stata limitata a questo cameo pittorico, o se il supereroe in armatura avrebbe giocato un ruolo più importante nella serie.

Questa non è la prima notizia sul casting che Jackson ha condiviso. La star ha recentemente rivelato che Martin Freeman apparirà anche in Secret Invasion . Freeman riprenderà il ruolo dell’agente della CIA Everett K. Ross, che ha interpretato in  Captain America: Civil War  e Black Panther . Il suo coinvolgimento è una sorpresa per i fan dal momento che non era mai stato precedentemente attaccato al progetto.  La prossima apparizione di Freeman nel Marvel Cinematic Universe sarà nel  sequel  di Black Panther  , Wakanda Forever , che arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.

Oltre a spifferare sul coinvolgimento di Cheadle, Jackson ha anche voluto lodare gli altri suoi  co-protagonisti di Secret Invasion  ufficialmente confermati. “Andiamo, amico, cammini sul set, Emilia [Clarke’s] è fantastica… Ben Mendelsohn, è fantastico”, ha detto Jackson. Mendelsohn ritorna nei panni del mutaforma Skrull Talos, mentre il ruolo di Clarke rimane un mistero in questa fase.

Un video della riunione di Fury e Talos in  Secret Invasion  è emerso nel gennaio 2022. Nonostante siano apparsi entrambi in  Spider-Man: Far From Home , questa è la prima volta che Jackson e Mendelsohn sono apparsi in una scena insieme da  Captain Marvel del 2019 . Il filmato di Clarke sul set a Leeds è arrivato lo stesso mese, apparentemente a conferma di rapporti secondo cui la città del Regno Unito stava raddoppiando per una location russa.

Secret Invasion  dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2023.

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *