Film

Shang-Chi – Il regista spiega il nuovo look di Abominio

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha sorpreso tutti quando un trailer ha rivelato che  il cattivo di The Incredible Hulk, Abomination, apparirà nel film. Ma avrà subito alcuni cambiamenti negli anni dalla sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe.

Il regista Destin Daniel Cretton ha parlato con  Fandango  del film solista Marvel del prossimo mese e gli è stato chiesto del ritorno di Abominio. Ovviamente non ha potuto rivelare molto. “È grande e spaventoso e sembra davvero fantastico”, ha detto Cretton. “Non posso davvero dire nulla su Abomination .”

Cretton ha continuato a discutere sul fatto che negli anni successivi il cattivo – che sarà probabilmente interpretato ancora una volta da Tim Roth – ha subito alcuni cambiamenti. “Penso che Abomination abbia avuto un po’ di miglioramento… o potremmo chiamarlo un’evoluzione che attraversa il tempo”, ha detto Cretton. “Adoro davvero il design su cui siamo atterrati per quel personaggio.”

Quando Emil Blonsky di Roth si è trasformato nel mostro gigantesco nel film del 2008, sembrava un po’ meno verde della sua controparte dei fumetti. Gli mancavano anche alcuni degli attributi più simili a pesci comunemente associati al cattivo sullo schermo. Ma gli scatti di lui nel  trailer di Shang-Chi mentre combatte contro Wong mostrano che ha sviluppato alcune caratteristiche aggiuntive nel tempo in cui è stato via.

Il regista ha anche discusso di un altro elemento del MCU che ha debuttato nel 2008, l’organizzazione Ten Rings che cattura Tony Stark in  Iron Man .

“Voglio dire, sarà divertente guardare questo film: capire chi sono finalmente i Dieci Anelli e vedere come sono”, ha detto Creeton. “Non voglio dire troppo prima che la gente lo guardi, ma è stato davvero divertente scavare nei Dieci Anelli e rispondere a molte domande che sono state poste all’inizio prima ancora che immaginassimo che saremmo stati parte di raccontando la storia del MCU. Ma è stato molto soddisfacente dipingere un quadro completo di chi sono i Dieci Anelli – e in particolare chi sono per il padre di Shang-Chi, il nostro personaggio Wenwu. E penso che troverai in questo film che i Dieci Anelli — c’è molto significato dietro i Dieci Anelli, sia i Dieci Anelli fisici che l’organizzazione dei Dieci Anelli e il modo in cui influenzano i nostri due protagonisti. Questa è una parte enorme di questo film.

Shang-Chi e le Leggende dei Dieci Anelli arriverà il 3 settembre solo nei cinema. 

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *