Film

Shang-Chi: La Marvel conferma che Wong sta combattendo Abominio di Hulk

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i personaggi alla fine del trailer di Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli sono Wong (Benedict Wong) e Abominio di  The Incredible Hulk .

“Sì, abbiamo appena rilasciato di recente il trailer finale di Shang-Chi “, ha detto Feige a Rotten Tomatoes . “Alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non avevano visto da molti anni chiamato The Abomination, che combatte un personaggio che sembra Wong.’ E posso dire che la ragione per cui sembra così è perché è Abominio che combatte contro Wong”.

Feige ha anche aggiunto che parte del divertimento nella connettività del Marvel Cinematic Universe è sorprendere i fan riportando vecchi personaggi. “[È] una cosa divertente avere un personaggio che non abbiamo avuto sullo schermo da oltre un decennio che si presenta di nuovo nell’MCU”, ha detto. “E vedere i fan su quel piccolo tag del trailer riconoscerlo e abbracciarlo è molto divertente.”

Il trailer finale di Shang-Chi si è concluso con un pungiglione dell’eroe titolare di Simu Liu e Katy di Awkwafina che frequentano una qualche forma di fight club con superpoteri. Gli spettatori possono vedere chiaramente l’ Abominio fedele ai fumetti che si scontra con uno stregone sconosciuto, che molti hanno ipotizzato fosse Wong.

Una teoria che ha iniziato a diffondersi tra i fan era che il trailer di Abomination in the Shang-Chi non proveniva dall’Incredibile Hulk , ma proveniva invece da una Terra diversa nel multiverso. Ciò si sarebbe legato agli sviluppi multiversali creati in WandaVision e  Loki di Disney+  , così come nei lungometraggi  Spider-Man: No Way Home e  Doctor Strange in the Multiverse of Madness . Tuttavia, la conferma che questo Abominio è lo stesso che ha terrorizzato Hulk nel film del 2008 significa che  Shang-Chi includerà molte sorprese per i fan dell’MCU.

Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel Callaham, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vede protagonisti Simu Liu come Shang-Chi, Tony Leung come Wenwu/The Mandarin, Awkwafina come Katy, Michelle Yeoh come Jiang Nan, Meng’er Zhang come Xialing, Ronny Chieng come Jon Jon, Fala Chen come Jiang Li e Florian Munteanu come Razor Fist. Il film arriva nelle sale il 3 settembre.

Articoli correlati
Film

Galline in fuga: L'alba dei nugget: Ecco il nuovo trailer italiano del nuovo film su netflix

Il trailer di Galline in fuga: L’alba dei nugget mostra i polli Rocky e Ginger in una corsa…
Continua
Film

Madame Web: Ecco il primo Trailer in italiano

Sony ha appena pubblicato il primo trailer di Madame Web . Madame Web è il prossimo capitolo…
Continua
Film

Ghostbusters: Minaccia Glaciale: Ecco il teaser trailer del sequel di Legacy

Sony ha appena pubblicato il trailer dell’attesissimo sequel di Ghostbusters: Legacy…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *