Film

Sonic 2: Ecco il trailer italiano del secondo film

I fan di  Sonic the Hedgehog  desiderosi di vedere The Blue Blur tornare sul grande schermo sono fortunati perché il primo trailer ufficiale del film ha anticipato un film più grande ed esplosivo.

Il trailer ad alta energia ha debuttato come parte dei The Game Awards 2021 e presenta gli iconici personaggi dei videogiochi che i fan hanno imparato ad amare. Man mano che Sonic acquisisce maggiore familiarità con il suo posto sulla Terra, il ritorno del Dr. Robotnik lo costringe a riconsiderare il suo ruolo di protettore della Terra. Il trailer include il primo sguardo dei fan a Knuckles the Echidna di Idris Elba e a uno dei Chaos Emeralds.

Per quanto riguarda i dettagli granulari che circondano  Sonic the Hedgehog 2 , al momento si sa poco della trama del film. La breve sinossi pubblicata dalla Paramount Productions ha già confermato che Knuckles the Echidna (doppiato da Edris Elba) servirà come spalla del dottor Robotnik mentre i due cattivi cacciano uno smeraldo magico che ha “il potere di costruire e distruggere le civiltà”. Sonic e il suo migliore amico Tails the Fox devono collaborare per catturare prima il mistico artefatto, altrimenti orrori indicibili potrebbero essere scatenati nel mondo.

Sonic the Hedgehog 2 vedrà diverse star del film originale riprendere i loro ruoli. Ben Schwartz torna nei panni di Sonic mentre Jim Carrey indossa di nuovo gli occhiali e i baffi del Dottor Robotnik mentre James Marsden torna nei panni mediocri di Tom. I fan del  franchise di Sonic the Hedgehog  saranno senza dubbio felici di sapere che Colleen O’Shaughnessey interpreterà Tails. L’attore doppiatore ha interpretato la volpe a due code dal 2014, debuttando nel 2014 in  Sonic Boom .

Per quanto riguarda Knuckles, l’annuncio che Edris Elba presterà il suo grintoso talento vocale al personaggio ha fatto scalpore su Internet. Alla domanda su come intende dare vita al personaggio, Elba ha risposto: “Onestamente, non posso dirlo. Contrattualmente, non posso dire nulla. Ma non direi che era sexy . Non credo che lo farò . Certamente.”

Quando è stato annunciato il primo film live-action di  Sonic the Hedgehog  , l’accoglienza del design del personaggio è stata mal accolta dai fan . Molti si sono lamentati dell’aspetto stranamente realistico dato a Sonic che sfoggiava arti e occhi simili a quelli umani. Il feedback è stato così negativo che la Paramount Pictures è tornata al tavolo da disegno e ha consegnato un look ispirato direttamente ai videogiochi. Il film ha debuttato con recensioni positive con i critici che si sono goduti la sua energia rimbalzante e l’interpretazione avvincente di Carrey.

Scritto da Pat Casey e Josh Miller e diretto da Jeff Fowler,  Sonic the Hedgehog 2  uscirà nelle sale l’8 aprile 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *