Serie TV

Star Trek: Picard: Ecco il trailer della terza e ultima stagione

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard ha una data di uscita.

Annunciato come parte delle celebrazioni dello Star Trek Day, Jean-Luc Picard di Patrick Stewart si imbarcherà nella sua ultima avventura il 16 febbraio 2023. L’annuncio della data di uscita è stato abbinato a un nuovo teaser per la serie, che suggerisce ciò che l’amato il capitano e il suo equipaggio si scontreranno. L’ultima stagione, che comprenderà 10 episodi, vedrà il ritorno di diversi personaggi iconici di The Next Generation tra cui William Riker (Jonathan Frakes), Geordi La Forge (LeVar Burton), Tasha Yar (Denise Crosby) , Worf (Michael Dorn) e Beverly Crusher (Gates McFadden) tra molti altri preferiti dai fan.

Sebbene si sappia poco sulla trama della terza stagione di Picard , lo showrunner Terry Matalas ha promesso che lo show risponderà a molte domande rimaste in sospeso da The Next Generation. “ Non volevo fare nulla che non volessero fare… Hanno tutti grandi cose da fare”, ha detto Matalas. “Li incontriamo tutti e scopriamo dove si trovano ora. E alcune di quelle risposte su ciò che stanno facendo ora sono inaspettate. Quindi volevo che fossero felici e avessero input… Hanno convissuto con questi personaggi”.

Per quanto riguarda la star dello show, Stewart ha notato che mentre ai fan verranno fornite alcune risposte, l’ultima stagione non chiarirà tutto. “I seguaci di Picard scopriranno che arriviamo alla fine della stagione 3 e la risoluzione è inaspettata e discutibile”, ha detto Stewart. “E sono entusiasta di questo perché lascia un punto interrogativo sospeso sopra la sua testa”.

Sebbene la terza stagione possa far desiderare di più ai fan, Stewart ha anche spiegato che per quanto ne sa, non ci sono piani per sviluppare ulteriori capitoli nella storia di Picard . “Ora, non sto dicendo che tra tre anni o 10 anni, ci sarà un’altra serie e tornerò di nuovo a coltivare le mie uve in vigna”, ha continuato Stewart. “Ma ho avuto dei litigi con alcune delle nostre persone, perché considerano questo come una chiusura che sta arrivando, e io no”.

Mentre Stewart ha espresso la sua eccitazione per la terza stagione, l’acclamato attore ha notato uno dei suoi rimpianti quando si tratta della seconda stagione di Picard . “Il mio unico rimpianto è che una volta che Jean-Luc ci ha rivelato quei fatti nascosti sulla sua infanzia, ho quasi desiderato che potessimo riportarlo immediatamente sul ponte dell’Enterprise per ascoltare e vedere quale impatto ha avuto su di lui questa rivelazione”, Stewart spiegato. Ma non potevamo farlo”, ha detto.

Star Trek: Picard debutterà su Paramount+ il 16 febbraio 2023.

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *