Serie TV

Star Trek: Stange New Worlds: Ecco il Capitano James T. Kirk

Paul Wesley è stato aggiunto al cast di Star Trek: Strange New Worlds  Stagione 2 su Paramount+.

275866397 2777453125732488 2530670521116768239 n

Noto per il suo ruolo da protagonista nella popolare serie della CW,  The Vampire Diaries , Wesley si unirà al cast della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds  nei panni del Capitano James T. Kirk, un ruolo interpretato per la prima volta in Star Trek: The Original Series da William Shatner .

“Paul è un attore affermato, una presenza sorprendente e una gradita aggiunta chiave allo spettacolo”, hanno affermato il produttore esecutivo Alex Kurtzman e gli showrunner/produttori esecutivi Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers. “Come tutti noi, è un fan di Star Trek da una vita e siamo entusiasti della sua interpretazione di questo ruolo iconico”.

Wesley ha interpretato il vampiro Stefan Salvatore in The Vampire Diaries per l’intera serie di otto stagioni, dove ha anche lavorato come produttore e regista. È apparso nella serie della Paramount+ (ex CBS All Access) Tell Me a Story ed è anche destinato a recitare nel film originale di Shudder,  History of Evil . Ha lavorato come regista in spettacoli come Roswell, New Mexico , Shadowhunters e Legacies .

Strange New Worlds  è sia uno spinoff di Star Trek: Discovery che un prequel di Star Trek: The Original Series , basato sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato la USS Enterprise prima che Kirk prendesse posto sulla sedia del capitano. Anson Mount riprenderà il ruolo del Capitano Pike in Star Trek: Discovery , insieme ai co-protagonisti Rebecca Romijn nei panni del Numero Uno ed Ethan Peck nei panni del signor Spock. Star Trek: Strange New Worlds  sarà presentato in anteprima su Paramount+ a maggio ed è già stato rinnovato per una seconda stagione, attualmente in produzione a Toronto.

Strange New Worlds , che ha recentemente rilasciato un nuovo trailer , vedrà anche Jess Bush nel ruolo dell’infermiera Christine Chapel, Celia Rose Gooding nel ruolo di un giovane cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga. La serie segna il quinto nuovo spettacolo di Star Trek dal 2017, poiché la Paramount continua ad espandere il franchise per il suo nuovo servizio di streaming. Ciò include Discovery , attualmente alla sua quarta stagione, Star Trek: Picard , oltre a due spinoff animati, Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Prodigy .

Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ e durerà dieci episodi.

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *