Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds: Rivelata la data di inizio della seconda stagione e il rinnovo della terza stagione

Pictured: (L-R) Celia Rose Gooding as Uhura, Melissa Navia as Ortegas, Ethan Peck as Spock, Bruce Horak as Hemmer, Anson Mount as Pike, Rebecca Romijn as Una, Jess Bush as Chapel, Christina Chong as La’an and Baby Olusanmokun as M’Benga in the official key art of the Paramount+ original series STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS. Photo Cr: James Dimmock/Paramount+ ©2022 ViacomCBS. All Rights Reserved.

Star Trek: Strange New Worlds annuncia ufficialmente la data di uscita della sua seconda stagione.

La notizia arriva dall’account Twitter ufficiale di Star Trek , che il 28 marzo ha pubblicato un’immagine che conferma la data di uscita della seconda stagione della serie, il 15 giugno. L’annuncio includeva anche la conferma del rinnovo di Star Trek: Lower Decks per una quinta stagione e di La seconda stagione di Star Trek: Prodigy dovrebbe arrivare nel 2023.

La stagione 1 di Strange New Worlds si è conclusa con un bel colpo di scena, poiché la fidanzata a volte del capitano è apparsa per arrestare il comandante Una Chin-Riley ( Rebecca Romijn ) mentre in qualche modo hanno scoperto la sua eredità illirica illegale. Il finale di stagione ha visto anche la prima apparizione di un giovane Capitano Kirk ( Paul Wesley ) in una linea temporale alternativa che esamina un possibile futuro in cui Pike non muore nell’incidente. All’inizio di quest’anno, quando è stato annunciato il casting di Wesley, la Paramount ha condiviso che era stato scelto per la seconda stagione dello show. Dato che il tempo in cui incontriamo questa versione di Kirk è quasi un decennio nel futuro, è probabile che le circostanze per il suo ritorno nella seconda stagione siano a dir poco interessanti!

Oltre a Mount, Romijn e Wesley, Strange New Worlds vede nel cast anche Celia Rose Gooding nei panni di Uhura, Jess Bush nei panni dell’infermiera Chapel, Melissa Navia nei panni del tenente Ortegas e Babs Olusanmokun nei panni del dottor M’Benga. L’anno scorso, è stato annunciato che Carol Kane si sarebbe unita al cast per la seconda stagione nei panni di un ingegnere intelligente di nome Pelia, probabilmente colmando il vuoto lasciato da Hemmer di Bruce Horak . C’è così tanto terreno eccitante da percorrere con questi personaggi che sono allo stesso tempo nuovi e classici, quindi non vediamo l’ora di vedere le relazioni sull’Enterprise continuare ad approfondirsi e crescere.

Anche se non sappiamo molto della seconda stagione di Strange New Worlds, abbiamo ricevuto alcune anticipazioni sui prossimi episodi. Al Comic-Con di San Diego, Mount è stato raggiunto sul palco durante il panel di Star Trek Universe dalle star di Lower Decks Tawny Newsome e Jack Quaid per annunciare che la seconda stagione presenterà un crossover tra la serie prequel e la serie animata. Dato che questi due spettacoli sono ambientati in periodi di tempo molto diversi nell’universo di Star Trek, chiunque sa esattamente come riusciranno a scontrarsi. Tuttavia, durante l’annuncio, Newsome ha rivelato che l’episodio presenterà versioni animate del cast di Strange New Worlds e Lower Decks. il cast interpreta se stesso in live-action.

La stagione 1 di Star Trek: Strange New Worlds è disponibile su Paramount+ in questo momento e la stagione 2 sarà presentata in anteprima sullo streamer il 15 giugno.

 

 

Articoli correlati
Serie TV

Batman: Caped Crusader: Ecco il primo Trailer in italiano della prima stagione

Una nuova serie animata che segue il Cavaliere Oscuro arriverà presto su Prime Video.
Continua
Serie TV

Terminator Zero: Netflix rivela le prime immagini della serie anime e la data di uscita

L’anime Terminator Zero di Netflix ha finalmente ricevuto una data di uscita globale…
Continua
Serie TV

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: Ecco il Teaser della seconda stagione della serie

Il primo teaser trailer è appena stato rilasciato per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *