Serie TV

Star Wars: The Bad Batch: Ecco il trailer della seconda stagione

Un primo sguardo alla stagione 2 di Star Wars : The Bad Batch ha debuttato alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California.

Il trailer presenta un nuovo sguardo all’armatura ridisegnata della squadra, un aspetto dell’imperatore Palpatine e altro ancora.

Clone Force 99, meglio noto come Bad Batch, è un gruppo di soldati disadattati che possiedono ciascuno un’abilità specifica e un modo rinnegato di affrontare il proprio dovere. Composto da Wrecker, Tech, Crosshair, Hunter ed Echo, il team è apparso per la prima volta come parte di una serie di bobine di storie incompiute pubblicate dopo la cancellazione originale di The Clone Wars . Sebbene la loro storia risalga al 2012, non sono arrivate correttamente fino alla settima e ultima stagione di The Clone Wars nel 2020. Ovviamente, all’inizio della prima stagione, Crosshair diserta nell’Impero Galattico mentre i restanti membri del Bad Batch vengono raggiunti da Omega, che in seguito si rivela essere la sorella di Boba Fett.

“Della squadra, hai Hunter, che è il leader del branco. Ha capacità di tracciamento, olfatto e un tipo di questo senso accresciuto che lo aiuta a misurare il terreno”, ha detto in precedenza il doppiatore Dee Bradley Baker a CBR mentre discuteva dell’eclettico team.. “Poi c’è Tech, che è molto orientato alla tecnica, ha sempre un dispositivo portatile su cui sta lavorando ed è super cool, super calmo e competente con tutte le cose tecniche. Poi hai Wrecker, che – senza sorpresa — sono i muscoli del gruppo, che hanno una forza incredibile. Poi hai… Crosshair. Crosshair è il tiratore scelto del gruppo, che è un personaggio un po’ contrario e piuttosto interessante nella dinamica. E poi tu ho anche Echo, che è un clone modificato,un clone Android di The Clone Warsepisodi, che è stato portato a bordo con il Batch. E questa è la banda, penso, e insieme sono una forza da non sottovalutare”.
“Dare ai fan nuovi ed esistenti il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato un nostro onore a Disney+ e siamo felicissimi della risposta globale a questa serie storica”, ha dichiarato Agnes Chu, vicepresidente senior di Content Disney+, quando The Bad Batch è stato annunciato . “Anche se le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i cantastorie e gli artisti rivoluzionari di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch”.

La prima stagione di The Bad Batch è stata presentata per la prima volta il 4 maggio 2021 e la seconda è stata annunciata nell’agosto successivo. “L’intero team di Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”, ha detto all’epoca il produttore esecutivo Dave Filoni.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutterà questo  autunno su Disney+

Articoli correlati
Serie TV

DC Studios: Ecco la prima ondata di serie originali DC Universe dei DC Studios

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran stanno portando il loro DC Universe sul piccolo…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Serie TV

One Piece: Ecco le prime immagini ufficiali della serie tv di Netflix

Netflix ha condiviso un nuovissimo poster per l’imminente adattamento live-action di One…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *