Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli spettatori un primo assaggio della versione di Chris Pratt nel ruolo al New York Comic-Con .

Nintendo e Illumination hanno annunciato la data di messa in onda di Super Mario Bros. trailer alla fine del mese scorso con un poster che ricorda le vecchie schermate di caricamento dei giochi. Il cast vocale comprende Pratt come Mario, Anya Taylor-Joy come Princess Peach, Charlie Day come Luigi, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Seth Rogen come Donkey Kong, Fred Armisen come Cranky Kong, Kevin Michael Richardson come Kamek e Sebastian Maniscalco come Spike.

Le due società hanno annunciato per la prima volta la loro partnership su Super Mario Bros. adattamento cinematografico nel gennaio 2018, anche se ci è voluto fino al 2020 per l’inizio della produzione. Nel settembre 2021, il duo ha rivelato il cast vocale per il film, ma ha dovuto rapidamente fare i conti con il contraccolpo dei fan. Molti hanno reagito male alla scelta di Pratt per Mario in particolare, anche a causa della sua mancanza di eredità italiana. Sebbene i dettagli sulla sua versione del personaggio siano rimasti scarsi fino al trailer, Pratt in precedenza aveva promesso ai fan che la sua versione era “aggiornata e diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito prima nel mondo di Mario”.

Parlando della controversia sul casting di Pratt, il fondatore della Illumination Entertainment e co-produttore di Super Mario Bros. Chris Meledandri ha difeso l’unione affermando di aver compreso le lamentele. “Beh, io stesso come italoamericano, capisco. Sai, capisco i commenti. Charlie Day, che interpreta Luigi, in realtà viene da origini italiane. Sì, quindi questo è il nostro cenno”. Meledandri ha continuato, suggerendo che i fan che si aspettano di sentire un accento italiano potrebbero essere delusi. “Questo non è il tenore della performance per tutto il film”, ha detto.

Secondo quanto riferito, i dettagli della trama di Super Mario Bros sono emersi all’inizio di quest’anno, suggerendo alcune delle scelte direzionali che il film potrebbe prendere con i personaggi. La fuga afferma che condivide uno stile simile con Hotel Transylvania, con giochi di parole e meta riferimenti ai videogiochi. Afferma anche che Mario e Luigi hanno accenti di Brooklyn nel film, forse spiegando precedenti suggerimenti sulla mancanza di accenti italiani. In particolare, la fuga di notizie affermava anche che il film sarebbe stato un musical, con alcune canzoni distanziate. Gli unici dettagli che hanno fornito per questi includevano uno con Bowser che ricordava i suoi anni più giovani, un altro sull’impianto idraulico e una canzone d’insieme verso la fine.

Il film d’animazione di Super Mario Bros. arriva nelle sale il 7 aprile 2023.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *