Film

The Batman: Annunciato dalla Warner Bros. il sequel

La Warner Bros. e la DC Films hanno dato il via libera a un sequel di The Batman di Matt Reeves .

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente un sequel di The Batman durante una presentazione al CinemaCon 2022. Robert Pattinson riprenderà il suo ruolo di Capes Crusader e Reeves, che è stato lo sceneggiatore/regista di The Batman , è destinato a scrivere la sceneggiatura del sequel.

The Batman vede Pattinson nei panni di Bruce Wayne e lo vede lottare con artisti del calibro di Edward Nashton/L’Enigmista (Paul Dano), Carmine Falcone (John Turturro) e Oswald Cobblepot/Il Pinguino (Colin Farrell). Tuttavia, non è solo nella sua crociata incappucciata, poiché è affiancato da Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz) e dal tenente James Gordon (Jeffrey Wright).

In apertura all’inizio di marzo, The Batman ha finora incassato 759,18 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 391,5 milioni di dollari provenienti dalla vendita di biglietti nazionali. Il film ha anche entusiasmato i critici, molti dei quali ne hanno elogiato l’estetica cupa e cruda e i temi noir.

“È una storia di Batman davvero, davvero insolita, e sembra quasi più difficile per me immaginare che sia una serie dopo [sic]”, ha spiegato in precedenza Pattinson alludendo alla convinzione di lunga data che The Batman avrebbe creato uno o più sequel . “Voglio dire, alla fine hanno sempre quella piccola parte, che è come: ‘…e in arrivo!’ Ma a parte questo, sembra stranamente personale. Penso che le persone rimarranno piuttosto scioccate da quanto sia diverso”.

“Ho creato una sorta di mappa per dove la psicologia di Bruce sarebbe cresciuta in altri due film “, ha anche osservato. “Mi piacerebbe farlo.” Allo stesso modo, il produttore di Batman Dylan Clark ha espresso le sue speranze per un altro film in quel momento, dicendo: “Essendo il primo Batman autonomo in 10 anni, la speranza è che possiamo gettare le basi su cui puoi costruire storie”.

Reeves ha anche discusso in precedenza dei piani per il sequel , anche se ha anche chiarito che voleva mantenere ferma la sua attenzione sul primo film prima di guardare troppo avanti. “Credo davvero in quello che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare più storie. Abbiamo iniziato a parlare di un altro film, ma, sai, in questo momento lo faremo uscire nel mondo e io” Proverò a godermela e vive da solo”.

The Batman è ora su HBO Max e disponibile per l’acquisto su piattaforme digitali. Il film arriva in Blu-ray, 4K UHD e DVD il 24 maggio.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *