Film

The Batman: Ecco il secondo trailer tanto atteso di The Batman

Warner Bros. e DC Films hanno rilasciato il tanto atteso secondo trailer di  The Batman al DC FanDome.

Il trailer vede il GCPD arrestare un uomo che sembra essere Edward Nashton/L’Enigmista. Quindi vediamo Batman affrontare un gruppo di teppisti, sparando a bruciapelo al petto prima di abbatterli (viene colpito anche molte altre volte durante il trailer, suggerendo che ha lavorato molto per rendere la sua tuta a prova di proiettile). ). Il trailer termina con Batman che usa la Batmobile per eliminare il Pinguino.

Le radici di Batman risalgono al 2014, quando il progetto doveva essere prodotto, diretto e co-scritto dall’allora star del film Ben Affleck. Entro il 2017, tuttavia, il coinvolgimento di Affleck nel progetto ha iniziato a diminuire; si è dimesso da co-sceneggiatore a gennaio ed è stato presto sostituito da Matt Reeves sia come co-sceneggiatore che come regista. All’inizio del 2019, Affleck non era più la star del film e, a maggio, Robert Pattinson è stato annunciato come il nuovo Caped Crusader.

Divenne presto abbondantemente chiaro che  The Batman sarebbe esistito al di fuori del DC Extended Universe, e al FanDome dello scorso anno, il presidente della DC Films Walter Hamada ha confermato ciò che molti fan si aspettavano, insieme al fatto che  The Batman avrebbe esplorato il Cavaliere Oscuro in il suo secondo anno di lotta al crimine. “Su una Terra, hai Gal, Jason ed Ezra, come questa Justice League e puoi continuare a raccontare queste storie, mentre su un’altra Terra, puoi avere un Batman del secondo anno più radicato, reale”, ha spiegato, riferendosi al multiverso della DC. “C’è quella Terra, quella Terra più grande con questa Justice League esistente e un’altra che sta accadendo con quel Batman del secondo anno. Ma va bene. Matt Reeves può continuare a costruire la sua Gotham.”

“Per me, la cosa veramente importante di questa iterazione è che molte delle altre storie parlano di come ha dovuto dominare la sua paura e padroneggiare se stesso per diventare Batman e che in quello stato di Batman, è in qualche modo al suo meglio sé stesso”, ha detto Reeves di  The Batman nell’agosto 2020. “Per me, ciò che è stato eccitante non è stato fare quello, non fare l’origine, non fare ciò che avevamo visto fare così magnificamente in altri film, ma invece incontrarlo nel mezzo di questo esperimento criminologico, vederlo nel ruolo di Batman e vederlo commettere errori come Batman e vederlo crescere e fallire ed essere eroico, fare tutte le cose che associamo a Batman, ma in un modo che sembrava molto umano e molto imperfetto”.

The Batman arriva nelle sale il 3 marzo 2022.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *