Film

The Batman: Ecco la scena tagliata che rivela un certo pagliaccio

La Warner Bros. ha cancellato la scena cancellata da The Batman con l’incontro di Bruce Wayne con il Joker dell’attore Barry Keoghan.

La clip di cinque minuti vede Batman discutere il caso dell’Enigmista con il Clown Prince of Crime, con quest’ultimo che prende in giro il vigilante e confronta l’Enigmista con la campagna e il personaggio del Crociato Incappucciato. La clip svela anche l’aspetto di Keoghan nei panni del Joker, che era nascosto nell’uscita nelle sale.

The Batman ha rivelato il ruolo di Keoghan dopo mesi di voci e rapporti contrastanti. Il fratello dell’attore, Eric, ha precedentemente confermato il Joker  in un tweet cancellato. Ha dichiarato: “Quindi è finalmente uscito mio fratello che interpreta il JOKER nel nuovo Batman Unreal Stuff”. Keoghan è stato originariamente annunciato come un agente di polizia di Gotham City di nome Stanley Merkel, che è un personaggio affermato nei fumetti.

Dopo l’uscita del film nelle sale, Barry Keoghan ha toccato l’opportunità di interpretare l’iconico supercriminale. Ha definito il regista Matt Reeves un uomo brillante e ha aggiunto: “Matt Reeves e Dylan Clark in particolare e insieme sono stati fantastici per me, davvero, davvero fantastici per me. E, sai, entrare a far parte dell’universo di Batman è [un grande affare per me]. Sono un fan di questi film, e in particolare dell’universo di Batman. Quindi, per essere in quel mondo, mi sto ancora dando un pizzicotto”.

Anche senza l’iconica nemesi di Batman, il film della Warner Bros. è ancora pieno di supercriminali della galleria dei ladri del Cavaliere Oscuro. The Batman segue il supereroe durante il suo secondo anno come supereroe combattente del crimine, quando si è affermato come difensore di Gotham ed è temuto dai criminali, ma ha appena iniziato a guadagnarsi la fiducia delle autorità di Gotham City.

Il film vede l’eroe alle prime armi dare la caccia al serial killer Edward Nashton/Enigmista. Gli enigmi e il mistero dell’Enigmista trascinano Bruce Wayne più in profondità in un segreto che coinvolge il mondo criminale, inclusi cattivi come Oswald Cobblepot/Penguin e Carmine Falcone; e la sua stessa famiglia. Il mistero introduce anche Wayne con Selina Kyle, conosciuta anche come Catwoman, che diventa una tenue alleata nella lotta per salvare Gotham dal piano dell’Enigmista.

Sebbene il Joker non incontri mai Batman nell’uscita nelle sale, condivide una scena con l’Enigmista, anch’egli rinchiuso all’Arkham Asylum. La scena è breve ma è stabilito che i due potrebbero aver trovato un amico contorto l’uno nell’altro.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *