Film

The Batman: Il tanto atteso secondo trailer verà presentato al DC FanDome.

Coloro che stanno aspettando dal DC FanDome nel 2020 per dare un’altra occhiata a Warner Bros. e The Batman di DC Films  non dovranno aspettare ancora molto, perché il prossimo trailer è in arrivo.

DC ha confermato che il secondo trailer di  The Batman sarà presentato in anteprima all’evento FanDome del 2021 , che si terrà sabato 16 ottobre. La convention virtuale darà anche ai fan nuovi sguardi su  The Flash ,  Aquaman e il regno perduto e  Shazam! Fury of the Gods , tra i numerosi altri progetti DC.

Il primo trailer di  The Batman è stato presentato in anteprima un anno fa al FanDome inaugurale, che si è tenuto nell’agosto 2020. Sebbene il filmato fosse breve, mostrava il nostro primo vero sguardo al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson, così come ad altri punti fermi del mito del personaggio come Edward Nashton/L’Enigmista , Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Il Pinguino e il Commissario James Gordon.

The Batman si svolge durante i primi giorni della crociata mascherata di Bruce Wayne contro i criminali di Gotham City. Sebbene sia stato a lungo stabilito che il film esisterebbe separatamente dal DC Extended Universe principale, un recente rapporto è arrivato al punto di suggerire che il film si svolge sulla Terra-2 .

Una versione di  The Batman è in programma per Warner Bros. e DC Films dal 2014, anche se all’epoca il piano prevedeva che il film fosse interpretato dall’attore di Batman, Ben Affleck, che avrebbe anche diretto e co-sceneggiatore. Negli anni che seguirono, però, quei piani cominciarono a sgretolarsi. Nel 2017, Affleck ha chiarito che non avrebbe più diretto il film e Matt Reeves è stato presto coinvolto per dirigere il progetto. Poco dopo, è stato riferito che Affleck non avrebbe più recitato e nel 2019 Pattinson è stato scelto come il nuovo Bruce Wayne/Batman.

Le riprese di  The Batman sono iniziate nel gennaio 2020, ma sono state presto interrotte a causa della pandemia di COVID-19 e, poco dopo la ripresa della produzione, si sono fermate ancora una volta quando Pattison si è rivelato positivo al COVID. Nel marzo 2021, Reeves ha finalmente confermato che le riprese principali si erano concluse, lasciando molti fan in trepidante attesa del loro prossimo sguardo a  The Batman .

The Batman arriva nelle sale il 4 marzo 2022.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *