Film

Transformers: Rivelato il titolo e la timeline del prossimo film con i Biocombat

Il prossimo film del franchise Transformers della Paramount Pictures ha rivelato il suo titolo e il suo posto nella timeline del franchise.

Transformers: Rise of the Beasts è diretto da Steven Caple Jr. ed è una progressione nella  timeline di Transformers , collocandolo dopo  Bumblebee ma prima dei film di Michael Bay. Rise of the Beasts si svolgerà anche nel 1994 a New York City.

transformers rise of the beasts logo

Alcuni Autobot familiari riceveranno anche una riprogettazione in  Transformers: Rise of the Beasts , tra cui Optimus Prime – che sfoggia il suo look G1 – e Bumblebee, che ora assume la forma di un dune buggy. Il cattivo principale del film è il Flagello dei Decepticon. Altri Transformers che appariranno includono Arcee, Mirage, Nightbird, Airazor, Rhinox e Optimus Primal.

I Maximal stanno finalmente facendo il loro debutto live-action nel prossimo  Transformers: Rise of the Beasts .

Durante una conferenza stampa per il  settimo  film di Transformers a cui ha partecipato CBR, sono stati confermati tre Maximal della serie animata degli anni ’90  Beast Wars ( Biocombat in Italia). Optimus Primal, il leader Maximal a tema gorilla che prende il nome da Optimus Prime, apparirà insieme al suo omonimo nel nuovo film. A lui si uniranno l’Airazor ispirato al falco e il Rhinox da rinoceronte.

Le star umane di  Transformers: Rise of the Beasts sono i già annunciati  Anthony Ramos (In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah) .

La sinossi di Transformers: Rise of the Beasts è disponibile di seguito.

Tornando all’azione e allo spettacolo che hanno catturato per la prima volta gli spettatori di tutto il mondo 14 anni fa con i Transformers originali, Transformers: Rise of the Beasts porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà Maximal, Predacon e Terrorcon alla battaglia esistente su terra tra Autobot e Decepticon.

Diretto da Steven Caple Jr.,  Transformers: L’ascesa delle bestie è interpretato da  Anthony Ramos e Dominique Fishback. Il film deve ancora ricevere una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *