Film

Venom: La Furia Di Carnage: Ecco il Trailer in Italiano

Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale del suo prossimo film spin-off di Spider-Man Venom: La Furia Di Carnage , il sequel di Venom del 2018 .

Diretto da Black Panther e dalla star di The Batman Andy Serkis, Venom: La Furia Di Carnage uscirà nei cinema a settembre. Il film segna il ritorno di Eddie Brock (Tom Hardy), che affronta un nuovo avversario sotto forma di Cletus Kasady (Woody Harrelson), un serial killer destinato a diventare il simbiotico supercriminale noto come Carnage.

Creato dallo scrittore di fumetti e co-creatore di Venom David Michelinie insieme al leggendario artista di Spider-Man Mark Bagley, Cletus Kasady è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man # 344 del 1991 e avrebbe debuttato come Carnage l’anno successivo nel numero # 360. Nei fumetti, Cletus era il compagno di cella di Eddie Brock a Ryker’s Island. Eddie disprezzava Cletus per la sua visione del mondo omicida e nichilista e lo picchiava ripetutamente. Prima che Cletus potesse uccidere il suo compagno di cella per vendetta, il simbionte Venom tornò da Eddie ei due fuggirono. Non sapeva Eddie, il simbionte si era riprodotto asessualmente, con il nuovo simbionte Carnage che si legava a Cletus.

Basato sull’omonimo personaggio creato da Michelinie e Todd McFarlane, Venom di Sony è uscito nelle sale nel 2018 come primo film della serie di spinoff live-action di Spider-Man pianificata dallo studio. Al momento della sua uscita, Venom ha stabilito diversi record al botteghino per il mese di ottobre, concludendo la sua corsa teatrale con un incasso al botteghino mondiale di $ 856,1 milioni. Nella scena dei titoli di coda del film, Eddie di Hardy è invitato a intervistare Cletus di Harrelson in prigione, con quest’ultimo che promette “carneficina” al momento della sua fuga.

Dopo il successo del primo film, Sony ha iniziato a sviluppare un sequel di Venom , con il sottotitolo Let There Be Carnage rivelato nell’aprile 2020. Il sequel era originariamente previsto per l’arrivo nell’ottobre del 2020, anche se ha dovuto affrontare diversi ritardi a causa del COVID- 19 pandemia, ed è ora previsto per il rilascio il prossimo settembre. Oltre a Hardy e Harrelson, Michelle Williams e Reid Scott riprendono i loro ruoli dal primo film. Let There Be Carnage presenta anche una serie di nuovi arrivati, tra cui Naomie Harris, Stephen Graham, Sean Delaney e Larry Olubamiwo.

Diretto da Andy Serkis, Venom: Let There Be Carnage è interpretato da Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham, Sean Delaney e Larry Olubamiwo. Il film arriverà nelle sale il 24 settembre.

 

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *