Serie TV

What If…?: La stagione 2 confermata per il 2022

What If…? , la serie animata di successo ambientata nel Marvel Cinematic Universe, tornerà prima di quanto i fan si aspettassero.

Lo scrittore della serie AC Bradley ha risposto alle notizie secondo cui la seconda stagione dello show sarebbe arrivata su Disney+ nel 2022, riconoscendo che le voci erano corrette. Semplicemente twittando: “Ci vediamo entro la fine dell’anno, ragazzi!” Bradley, che è anche produttore della serie MCU multiverso, non ha rivelato ulteriori dettagli sulla seconda stagione. If  What If…? è confermato il ritorno nel 2022, i fan possono aspettarsi un aggiornamento più sostanziale nei prossimi mesi.

What If…? è la prima puntata interamente animata del MCU, che esplora i diversi mondi e personaggi che costeggiano il multiverso in continua crescita. Narrata da The Watcher (Jeffrey Wright), la prima stagione inizia come una serie antologica che mette in luce vari mondi bizzarri prima di unire un pantheon di eroi che saltano nell’universo nei Guardiani del Multiverso. Tra alcuni degli episodi più popolari ci sono “E se… T’Challa diventasse uno Star-Lord?” “E se… Zombie?!” e ” E se… il dottor Strange avesse perso il cuore invece delle mani? “

Anche se al momento non si sa come  cosa succede se…? La stagione 2 terrà conto dell’MCU, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anticipato che i personaggi della serie potrebbero trovare la loro strada nelle produzioni live-action . “Credo davvero che l’approfondimento delle mitologie immaginarie sia un modo per apprezzarle di più, è un modo per capirle di più, guardarle in un modo diverso”, ha detto Feige. “Ora hanno due stagioni di What If…? idee in corso che sono alcune delle migliori narrazioni che abbiamo mai avuto che potresti vedere girare in altri mezzi. È davvero la serie animata più straordinariamente bella che abbia mai visto in tanto tempo.”

I fan credono che Captain Carter, un personaggio che ha fatto il suo debutto nel MCU in  What If…?,  apparirà in  Doctor Strange in the Multiverse of Madness . Gli appassionati con gli occhi d’aquila hanno individuato quello che sembra essere lo scudo di Carter nel poster del film campione d’incassi in uscita . Il CEO della Disney, Bob Chapek, ha dichiarato che il secondo film da solista del Master of the Mystic Art unirà diverse parti dell’universo cinematografico in modi inaspettati .

What If…? La prima stagione è ora disponibile per lo streaming su Disney+. La stagione 2 dovrebbe arrivare nel 2022, ma una finestra di rilascio ufficiale deve ancora essere confermata.

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *