Film

Avatar 2: il produttore svela dettagli sulla storia.

Le riprese di Avatar 2, come senz’altro ricorderete, si sono interrotte a metà marzo a causa del Covid-19. Ma ora che la situazione in Nuova Zelanda si è dimostrata altamente sotto controllo, il produttore Jon Landau sta per tornare a Wellington. Una piccola crew tornerà nel Paese con lui.

Landau ha parlato con la testata locale RNZ dei suoi piani per le riprese e ha anticipato anche qualche dettaglio sulla trama di Avatar 2:

«Questa è la storia della famiglia Sully e di ciò che fa per tenere unita la famiglia. Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film. Sono costretti a lasciare la loro casa, ne escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora. Scene che includono passare un bel po’ di tempo sull’acqua, intorno all’acqua e nell’acqua» (vi ricordate l’immagine di Kate Winslet, Zoe Saldana e Sam Worthington immersi in una vasca da 900 galloni?).

Sul perché il film Avatar piaccia tanto al pubblico, ecco la sua risposta: «Penso che con Avatar, abbiamo l’opportunità di consentire alle persone di fuggire dalla realtà in un mondo incredibile con personaggi incredibili. Vogliamo fare quello che Peter Jackson è stato in grado di fare con Il signore degli anelli».

Avatar 2 uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021Avatar 3 uscirà il 22 dicembre 2023, mentre Avatar 4 e Avatar 5 arriveranno rispettivamente il 19 dicembre 2025 e il 17 dicembre 2027.

Articoli correlati
FilmSerie TV

D23: Tutti gli annunci della prima serata tra film e serie tv

I Walt Disney Animation Studios danno il benvenuto al ritorno sul grande schermo dei personaggi…
Continua
Film

Biancaneve: Ecco il trailer in italiano del remake in Live Action

Dopo la prima immagine di Biancaneve insieme ai sette nani diffusa qualche mese fa, è tempo di…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il secondo Trailer in italiano

La storia di Mufasa verrà esplorata nel prossimo film Mufasa: Il Re Leone . Prequel del remake…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *