Serie TV

Batwoman: nessun recasting, per la protagonista verrà creato un nuovo personaggio

La serie tv Batwoman avrà un nuovo personaggio come protagonista assoluto della storia, e non ci sarà recasting per Kate Kane. La decisione è stata presa dagli autori della serie, che quindi hanno deciso di non prendere un’altra attrice per interpretare la stessa protagonista dopo l’addio di Ruby Rose, ma di cercare un’attrice per un ruolo completamente nuovo.

I dettagli sul nuovo personaggio non sono stati diffusi ufficialmente, ma Decider ha pubblicato una lunga indiscrezione sulla nuova protagonista, che si chiamerà Ryan Wilder.

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la aiutasse a rimanere sul giusto sentiero, Ryan ha trascorso anni da tossicodipendente, evitando la polizia e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto nel vicolo, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Lesbica dichiarata, atletica, dura, passionale, fallibile. Non è lo stereotipo dell’eroe americano.

La ragione dell’addio di Ruby Rose alla serie non è chiara: Variety ha parlato con fonti al corrente della situazione che hanno confermato che non ha nulla a che fare con la sua salute (a settembre era stata operata d’emergenza per due ernie del disco).
Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *