Serie TV

Batwoman: nessun recasting, per la protagonista verrà creato un nuovo personaggio

La serie tv Batwoman avrà un nuovo personaggio come protagonista assoluto della storia, e non ci sarà recasting per Kate Kane. La decisione è stata presa dagli autori della serie, che quindi hanno deciso di non prendere un’altra attrice per interpretare la stessa protagonista dopo l’addio di Ruby Rose, ma di cercare un’attrice per un ruolo completamente nuovo.

I dettagli sul nuovo personaggio non sono stati diffusi ufficialmente, ma Decider ha pubblicato una lunga indiscrezione sulla nuova protagonista, che si chiamerà Ryan Wilder.

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la aiutasse a rimanere sul giusto sentiero, Ryan ha trascorso anni da tossicodipendente, evitando la polizia e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto nel vicolo, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Lesbica dichiarata, atletica, dura, passionale, fallibile. Non è lo stereotipo dell’eroe americano.

La ragione dell’addio di Ruby Rose alla serie non è chiara: Variety ha parlato con fonti al corrente della situazione che hanno confermato che non ha nulla a che fare con la sua salute (a settembre era stata operata d’emergenza per due ernie del disco).
Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds: Ecco il trailer italiano della seconda stagione

Paramount+ ha rivelato un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di Strange New…
Continua
Serie TV

Skull Island: Ecco il teaser e poster dela serie Monsterverse di King Kong

Netflix ha rivelato il primo trailer, la data di uscita e il cast vocale della sua prossima serie…
Continua
Serie TV

Full Monty - La Serie: Ecco il trailer della serie sequel

Disney+ ha svelato il primo trailer di Full Monty , la serie sequel dell’omonimo film degli…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *