Serie TV

Batwoman: nessun recasting, per la protagonista verrà creato un nuovo personaggio

La serie tv Batwoman avrà un nuovo personaggio come protagonista assoluto della storia, e non ci sarà recasting per Kate Kane. La decisione è stata presa dagli autori della serie, che quindi hanno deciso di non prendere un’altra attrice per interpretare la stessa protagonista dopo l’addio di Ruby Rose, ma di cercare un’attrice per un ruolo completamente nuovo.

I dettagli sul nuovo personaggio non sono stati diffusi ufficialmente, ma Decider ha pubblicato una lunga indiscrezione sulla nuova protagonista, che si chiamerà Ryan Wilder.

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la aiutasse a rimanere sul giusto sentiero, Ryan ha trascorso anni da tossicodipendente, evitando la polizia e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto nel vicolo, ma che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Lesbica dichiarata, atletica, dura, passionale, fallibile. Non è lo stereotipo dell’eroe americano.

La ragione dell’addio di Ruby Rose alla serie non è chiara: Variety ha parlato con fonti al corrente della situazione che hanno confermato che non ha nulla a che fare con la sua salute (a settembre era stata operata d’emergenza per due ernie del disco).
Articoli correlati
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds è stato rinnovato mentre Lower Decks terminerà

Un’altra serie di Star Trek finirà presto la sua corsa mentre un’altra si appresta a…
Continua
Serie TV

Monarch: Legacy of Monsters: Annunciata ufficialmente la seconda stagione e vari spin-off

È ufficiale: Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione su Apple TV+. La notizia è…
Continua
Serie TV

The Penguin: Ecco il trailer della serie di The Batman

È stato pubblicato il primo trailer di The Penguin , il prossimo capitolo della saga di Batman…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *