Film

Barbie: Ecco il teaser Trailer del film con Margot Robbie

Il teaser trailer dei riff del film Barbie di Margot Robbie e della regista Greta Gerwig su un classico di Stanely Kubrick.

Il breve video inizia con una narrazione ironica che discute l’origine delle bambole, scherzando sul fatto che da quando esistono le bambine hanno giocato con le bambole. Eppure tutto è cambiato quando Barbie è entrata in scena. Il personaggio titolare di Robbie incombe su un gruppo di bambini, che iniziano a distruggere le loro bambole, apparentemente in un atto di adorazione. Il trailer mette anche rapidamente in luce alcuni membri del cast di supporto del film, tra cui Ryan Gosling e Ncuti Gatwa che sembrano prepararsi per una battaglia di lacrosse.

Mentre al momento si sa poco del film di Barbie , Robbie ha promesso che sovvertirà tutte le aspettative. ” Qualcosa come Barbie in cui l’IP, il nome stesso, le persone hanno immediatamente un’idea di, ‘Oh, Margot sta giocando a Barbie, so cos’è’, ma il nostro obiettivo è dire, ‘Qualunque cosa tu stia pensando, noi ti darò qualcosa di completamente diverso, la cosa che non sapevi di volere”, ha spiegato Robbie.

Nonostante la sua popolarità dilagante, la gamma di bambole Barbie ha attirato una buona dose di critiche sin dal suo lancio nel 1959. Molti hanno criticato la rappresentazione stereotipata e obsoleta delle donne del giocattolo, qualcosa che il marchio ha tentato di correggere mostrando il personaggio titolare in ruoli al di fuori della tipica norma di genere. Altri si sono lamentati delle proporzioni della bambola, accusandoli di promuovere un’immagine corporea malsana e irrealistica per i bambini più piccoli.

“Viene fornito con un sacco di bagagli!” Robbie ha detto del marchio Barbie . “E molte connessioni nostalgiche. Ma con questo arrivano molti modi entusiasmanti per attaccarlo. Le persone generalmente ascoltano Barbie e pensano:” So cosa sarà quel film “, e poi sentono che Greta Gerwig sta scrivendo e dirigendolo , e loro dicono, ‘Oh, beh, forse non…'”

I dettagli sulla trama di Barbie sono ancora scarsi, ma il co-protagonista Will Ferrell ha recentemente parlato di come il film di Gerwig affronti seri problemi del mondo reale. “È un amorevole omaggio al marchio e, allo stesso tempo, non potrebbe essere più satirico”, ha detto Ferrell. “Solo un commento straordinario sul patriarcato maschile e sulle donne nella società e sul perché Barbie è criticata eppure perché ogni bambina vuole ancora giocare con Barbie

Barbie arriverà nei cinema il 21 luglio 2023.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *