Film

Benedict Cumberbatch si unisce a Spider-Man 3 come Doctor Strange.

The Hollywood Reporter riporta la notizia che l’attore Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel nuovo Spider-Man 3, terzo capitolo della saga che sarà diretto da Jon Watts e vedrà nuovamente protagonista Tom Holland.

Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon dovrebbero riprendere i loro ruoli. L’uscita del nuovo Spider-Man è prevista per il 17 dicembre 2021. La lavorazione è prevista alla fine di ottobre ad Atlanta, mentre il set di Doctor Strange In The Multiverse of Madness,  sequel che sarà diretto da Sam Raimi, inizieranno nelle prossime settimane a Londra.

Ovviamente è tutto da vedere: se la situazione pandemica Covid-19 continua a peggiorare, occorrerà fare un doveroso passo indietro e ciò non provocherebbe altro che ritardi e posticipazioni nelle uscite dei titoli. Oggi la regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha espresso un parere sul futuro della sala cinematografica.

Marvel e Sony non hanno fatto commenti in merito, anche se non è stato possibile raggiungere gli agenti di Cumberbatch per un commento. L’attore ha appena concluso la produzione di Power of the Dog e Louis Wain di Jane Campion. È rappresentato da UTA, Conway van Gelder del Regno Unito e Sloane Offer.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *