Varie

Bim Bum Bam: Arrivano in Edicola i nuovi peluche ufficiali di Gedis

Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, Gedis è felice di annunciare una nuova collezione di peluche ufficiali dal mondo di Bim Bum Bam!

A Lucca Comics & Games, in anteprima nazionale, troverai i nuovi Peluche Ufficiale di Bim Bum Bam in edizione super limitata! Ce ne sono solo 900, numerati, a disposizione durante i cinque giorni dell’evento. In edicola arriveranno da metà novembre in edizione standard! Leggi qui sotto tutti i dettagli.

393352234 886056969549071 2998846923160119459 n

Dopo il grande successo dell’anno scorso Gedis propone una nuova collezione di peluche ufficiali da 15 cm. La grande novità è che UAN non sarà solo: oltre a indossare una nuova maglietta fedele al suo attuale look, Uan sarà accompagnato in questo speciale ritorno da due colleghi molto amati: Il primo è Four, l’orsetto paninaro protagonista degli appuntamenti mattutini di “Ciao Ciao” e Il secondo è una versione speciale di Uan, chiamata Jolly, comparsa nella amatissima serie BatRoberto.
https://www.youtube.com/watch?v=mRvbzugeQ_g
Lo potrete avere in anteprima a Lucca Comics & Games presso Il popup store: sarà presente presso l’edicola Martini, in via Fillungo 138 a Lucca, dall’1 al 5 novembre, a partire dalle ore 15. Sono messi a disposizione dei fan un totale di 900 peluche ufficiali numerati e in anteprima assoluta rispetto al lancio in edicola (che avverrà dalla seconda metà di novembre).
Li prenderete?

 

Articoli correlati
Varie

Ci lascia l’attore e doppiatore Angelo Nicotra voce di Morgan Freeman e molti altri.

È morto all’età di 75 anni Angelo Nicotra, attore, doppiatore, dialoghista e direttore del…
Continua
Varie

Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, ci lasca a 68 anni

Akira Toriyama, il leggendario creatore di franchise tra cui Dragon Ball , Sand Land , Dr.
Continua
Varie

Carl Weathers: Ci lascia a 76 anni, l'attore di Rocky e The Mandalorian

È morto l’attore Carl Weathers, che aveva ruoli popolari nelle…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *