Film

Black Adam: Il filmato del DC FanDome offre un primo sguardo alla JSA

Una clip di  Black Adam ha  rivelato il primo sguardo ufficiale alla Justice Society of America.

Al DC FanDome , la star Dwayne “The Rock” Johnson ha presentato un nuovo filmato di Black Adam , che mostrava una prima scena del film. In esso, una squadra di archeologi scopre le rovine di un antico tempio ed evoca lo stesso Black Adam. Oltre a questa scena, la DC ha svelato una serie di scorci veloci della Justice Society, che farà il suo debutto sul grande schermo nel film.

In Black Adam , la Justice Society si troverà faccia a faccia con l’antieroe titolare. I loro ranghi includono Aldis Hodge come Hawkman, Quintessa Swindell come Cyclone, Noah Centineo come Atom Smasher e Pierce Brosnan come Doctor Fate. Mentre un’immagine trapelata in precedenza mostrava il design di Hawkman , il filmato mostra anche gli iconici emblemi sul petto di Hawkman, Cyclone e Atom Smasher, così come l’elmo di Doctor Fate.

Parlando del suo ruolo di Dottor Fate al fianco della Justice Society, Brosnan ha evidenziato la forza dell’ensemble della squadra . Ha spiegato: “Hai Dwayne [Johnson], che è all’apice della sua fama, fortuna, successo e popolarità. È magnifico come Black Adam. Siamo la Justice Society e siamo in quattro, quindi siamo diventati un forte quartetto di attori”.

Il nuovo trailer di Black Adam è stato entusiasmante per i fan, che erano stati precedentemente presi in giro con i concept art durante DC FanDome 2020. Una persona particolarmente entusiasta per il filmato era la figlia di Johnson, Tiana , di 3 anni. Johnson ha condiviso un video di sua figlia che reagisce attraverso social media, accettando la sua approvazione che era “cool”.

Nei fumetti, Black Adam ha avuto molte origini diverse. Il filo conduttore tra questi è che è nato come Teth Adam ed è diventato uno dei primi campioni del Mago Shazam, difendendo l’antico Egitto dal male. Tuttavia, è stato sigillato per centinaia di anni, prima di risvegliarsi nel presente. Black Adam è generalmente considerato più un antieroe che un cattivo, anche se si è unito alla Justice Society per un certo numero di anni, anche se resta da vedere come verrà interpretato nel suo debutto live-action. Considerando la sua storica rivalità con Billy Batson, il moderno campione del Mago, uno scontro con Shazam di Zachary Levi potrebbe essere inevitabile.

Black Adam arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *