Film

Black Widow posticipano al 2021, ecco le nuove date delle uscite

La Disney ha posticipato di diversi mesi l’uscita di blockbuster autunnali come “Black Widow” della Marvel, “West Side Story” di Steven Spielberg e “Death on the Nile” di Kenneth Branagh.

Lo studio ha mantenuto la data di uscita di fine novembre di “Soul” della Pixar, sorprendendo alcuni nel settore che si aspettavano che il film animato per famiglie si sarebbe trasferito in un secondo momento o sarebbe uscito su Disney Plus. Le mosse hanno innescato una cascata di turni di distribuzione che sconvolgeranno il panorama per mesi.

00

Altre uscite Marvel, come “Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli” e “Eterni”, debutteranno tutte più in profondità nel 2021. La data di uscita della Disney cambia quasi del tutto, ma garantisce che i ricavi al botteghino quest’anno raggiungeranno un nadir – gli analisti lo hanno già fatto prevedeva che i ricavi interni sarebbero diminuiti tra il 70% e l’80%.

“Black Widow”, con Scarlett Johansson, avrebbe debuttato il 6 novembre, una data che ha iniziato a sembrare sempre più improbabile poiché le sale cinematografiche sulle coste rimanevano chiuse. Variety aveva precedentemente riferito  che lo studio stava pensando a un nuovo momento per svelare il film sul grande schermo dopo la deludente performance di “Tenet” negli Stati Uniti e il ritardo di “Wonder Woman 1984”. “Black Widow” aprirà ora il 7 maggio 2021.

A causa della natura interconnessa del Marvel Cinematic Universe, la mossa di “Black Widow” ha spostato indietro altri film del franchise di supereroi. “Eternals”, un’avventura a fumetti su una razza aliena superpotente, debutterà il 5 novembre 2021. In precedenza era datato 12 febbraio 2021. Chloé Zhao ha diretto il film, con Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan e Kumail Nanjiani.e “Shang-Chi”, il primo film della Marvel con un protagonista asiatico, è stato spostato dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021. Destin Daniel Cretton dirigerà un cast che include Simu Liu come l’eroe delle arti marziali.

Nel frattempo, “Deep Water”, il thriller di Adrian Lyne con Ben Affleck e Ana de Armas, non uscirà più il 13 novembre 2020. Debutterà invece il 13 agosto 2021.

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *